Jack Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 1 ora fa, Severus69 ha scritto: Esatto, dacci tregua... mancava solo « ma il sugo si fa con la cipolla o l’aglio? » e le associazioni geniali erano complete e conformi. 1
bost Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Inviato 16 Dicembre 2023 17 minuti fa, Jack ha scritto: non è il mio genere @Jack @Jack neanche il mio, ma è la colonna sonora di quegli anni... cmq, mi piacerebbe sapere se lui ha risposto a Elodie
vizegraf Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 @garmax1 Oh Garmax, fatti una cura di Fosforo Glutamico De Angelis (per la memoria). Nel 1987 Paoli si presenta alle elezioni politiche, venendo eletto come deputato fra le file del Partito Comunista Italiano. Questo naturalmente oltre le esibizioni pagate in nero alle festedell'Unità Trallallero trallalà.
Velvet Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 50 minuti fa, bost ha scritto: se lui ha risposto a Elodie Probabilmente lui non ricorda cosa ha mangiato ieri quindi è improbabile ricordi Elodie 1
garmax1 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 33 minuti fa, vizegraf ha scritto: 1987 Paoli si presenta alle elezioni politiche, venendo eletto come deputato fra le file del Partito Comunista Italiano OK, penso di ricordarlo. Quindi non posso definirlo come hai letto sopra in seguito alla sua intervista?
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 16 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2023 @garmax1 Ti racconto un fatterello realmente accaduto. Un mio amico ed il suocero acceso comunista stavano facendo un lavoro. Il suocero piantava chiodi che però andavano tutti storti, per cui continuava ad inveire incolpando il martello. Al che il mio amico gli fece vedere che sul martello era impressa la falce ed il martello ed era made in CCCP. Dopo un attimo di smarrimento il suocero rispose in dialetto spezzino: "Aloa i en i ciodi". (allora sono i chiodi) Morale, è sempre colpa di qualcun'altro, voi siete senza peccato. Il fatto è che siete uguali a quegli altri, solo che avete cambiato colore di camicia. 2 1
senek65 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 @vizegraf io continuo a credere che a te un comunista ti abbia trombato la fidanzata.
vizegraf Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 1 minuto fa, senek65 ha scritto: io continuo a credere che a te un comunista ti abbia trombato la fidanzata. Il problema è sapere quale ... ne ho avute tante ! Dici che è quella che ho sposato ? Magari venisse a riprendersela, ma non ci spero. 1
senek65 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 @vizegraf da come sei avvelenato durei forse tutte
vizegraf Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 6 minuti fa, senek65 ha scritto: da come sei avvelenato durei forse tutte Può darsi. D'altronde voi avete il fascino della cultura ... ed io ... povero montanaro ... Invece voi della Bassa. ...
extermination Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 M'è sempre stato sul caxxo sin dalla mia giovane età. Ed oggi ancor di più!
garmax1 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 56 minuti fa, vizegraf ha scritto: Morale, è sempre colpa di qualcun'altro, voi siete senza peccato. Il fatto è che siete uguali a quegli altri, solo che avete cambiato colore di camicia. Boh? Se lo dici tu sarà vero, però non capisco che c'entra il tuo commento sul comunismo come anche quello di Jack. Avete letto l'intervista a un povero anziano rincoglionito oppure no?
audio2 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 8 ore fa, bost ha scritto: Che dite che c'ha ragione elodie
vizegraf Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: però non capisco che c'entra il tuo commento sul comunismo come anche quello di Jack. 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Ma che comunista! All'intervista non si direbbe proprio, una descrizione da fascistone eccentrico, poi se ha evaso le tasse non può che essere amico della ragazza Il problema è serio. Occorre intervenire pesantemente. Non ti ricordi quello che hai scritto 4 ore fa. 2
audio2 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 dai e adesso che sei carico trova anche qualche errore grammaticale ih ih ih 1
audio2 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 sui cantautori cosiddetti impegnati ne avrei anche io un paio da raccontare di belle dirette, ma sia mai che volino querele, quindi mi astengo. comunque bei personaggetti, anche in linea con molti altri, che però a differenza dei suddetti non la smenano con la auto presunta superiorità culturale auto conferitasi.
garmax1 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: problema è serio. No, tu sei un problema quando si parla di comunismo fascismo. Ho risposto al primo messaggio di @Jacksulla "ragazza" perché ha una ossessione per lei poi anche tutto il resto dei nostri commenti erano leggermente ironici Devo dire che mi diverte molto scambiare battute con Jack, purtroppo ti trovo troppo serioso e forse essere montanaro e anziano rincara la dose. Comunque se ne hai voglia leggi l'intervista e mi dici che ne pensi
garmax1 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: cantautori cosiddetti impegnati Quindi Paoli uguale cantautore impegnato oppure ti riferisci ad altri?
Messaggi raccomandati