sheva Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Salve a tutti , sto cercando un amplificatore per le mie nuove casse , attualmente in casa ho un Naim Xs-2 che naturalmente è sotto dimensionato , ho rimandato la spesa ma inizio a pensarci concretamente , guardando al mio budget max 2000/3000 , stavo pensando ad un audio analogue maestro forse meglio il 200 , o di recente ho visto qualche tonewinner ma mai ascoltato , avete suggerimenti o esperienze , grazie anticipatamente .
redhot104 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Tonewinner ne parlano bene ma mai ascoltati. Io guarderei in casa krell o classé, usato magari
subsub Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Ciao le 802 hanno bisogno di macchine da guerra.... Penso che con quel budget nel nuovo sarà dura... Nell usato c'è il mondo.. Se scegli MC.. 1,2KW..oppure guarda oltre.
diego_g Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Io piloto le mie B&W 802 Matrix s2 con due finali mono NuPrime ST-10M, in classe D ( https://www.tnt-audio.com/ampli/nuprime_st10m.html ). Mi trovo molto bene.
ilbetti Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Con quel budget, biamplificazione di moduli in classe D fatti bene...e un pre a tubi.. Sono certo che suscitero "clamore" ma con altrettanta certezza sarai sorpreso del risultato...
Gici HV Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 A casa di un amico andavano molto bene con 2 mono Icepower 1000
sheva Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 Vi ringrazio per gli interventi come avete capito non sono esperto , avevo valutato il discorso classe D , ma in giro ho letto di tutto ed ho spostato la mia attenzione su altro , l'usato al momento vedo cifre un po assurde su ampli anche molto datati ,e già sto facendo riparare un vecchio phone pioneer (ricordo di famiglia) ho speso circa 300 euro
Gici HV Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 24 minuti fa, sheva ha scritto: avevo valutato il discorso classe D , ma in giro ho letto di tutto ed ho spostato la mia attenzione su altro Io li ho provati di persona... ..e gli stessi finali hanno spedito sul mercatino 2 mc275 che pilotavano delle enormi Westminster.😉
zigirmato Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @sheva @sheva Ciao, hai messaggio in posta da parte mia .
sheva Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 @diego_g la classe D altra opzione che avevo valutato , ma mai ascoltato uno ed in rete altro tabù , puoi darmi qualche info in più anche in pvt sulla tua esperienza ,tipo impianto ecc
ilbetti Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 15 ore fa, sheva ha scritto: Ragusa ... Un po' lontanino... Altrimenti non avrei avuto problemi a venirti a trovare... Con 4 mono amp da 250w su 8ohm e 500 su 4, made in Italy.... Ho stupito più volte...
Messaggi raccomandati