Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe Giucar Gorillaz

Mr. Audiofilino

Messaggi raccomandati

Mr. Audiofilino
Inviato

Buongiorno a tutti! La farò breve: mi piacciono i gorillaz e vorrei prendere tutti gli album, il mio preferito è damon days ma su amazon lo vendono a quasi 40€ ristampato dalla italiana "Giucar" non so se la conoscete e se avete opinioni riguardo a questa stampa/label. Ditemi voi!!!!

Mr. Audiofilino
Inviato

@SerG troppo gentile davvero, perciò il vinile che compro è una stampa ufficiale giusto? Comunque, mi sono tirato due conti e mi conviene relativamente perchè comunque spendo i soldi della spedizione che sono 6 euro, dunque risparmierei "solo" 8 euro e poi se il vinile dovesse arrivare rovinato o non suonasse bene e dovrei restituirlo come farei? I procedimenti sarebbero molto più lunghi?

Inviato
42 minuti fa, Mr. Audiofilino ha scritto:

Comunque, mi sono tirato due conti

Okkio ! Un mio amico ha tirato così forte che si è pippato ( anche ) il centrino in pizzo del tavolo buono ...

Compra qui, stai in Italia e dormi sonni tranquilli ( anche se io per i Gorillaz, punterei,sul CD ... poi ognuno è libero di scegliere il formato che meglio gli aggrada )

Screenshot_2021-05-04-20-07-00-1.thumb.png.3ff975f0a53939db6b4c250747377f4a.png

Screenshot_2021-05-04-20-24-04-1.thumb.png.13c99523b3c0618363f56ded9358e123.png

Mr. Audiofilino
Inviato

@tapesrc insieme fantastico, però ecco, 5 settimane hahaahah

comunque, pefchè punteresti su cd?

Inviato

@Mr. Audiofilino ... devo far gasolio alla belva, un quindicino non è tanto, ma fa la differenza tra l'andare e il restare a piedi 😎

Mr. Audiofilino
Inviato

@tapesrc no scusa, troppo criptico ahaha spiegati meglio 😅🤣

Mr. Audiofilino
Inviato

@SerG @tapesrc 

Tranquillo, apparte il fatto che i 6 euro si potrebbero anche abbassare come spesso accade su amazon, ma comunque rimane sempre più vantaggioso dei 40 euro su amazon (che, ironia della sorte, non c'è più su amazon.it) 

Comunque io avevo chiesto dal punto di vista dei resi, cosa cambia...

Inviato

@Mr. Audiofilino ma che conti hai fatto ? 

40 - 25 = 15 .... ma anche 25 - 10 sempre 15 fa ...

Il surplus, lo destini a beni di prima necessità, vedi gasolio o benza, e vivi sereno e pure contento di esserti fatto una gita fuori porta con gli amici 🙌

• Melius 1
Mr. Audiofilino
Inviato

@tapesrc ma quello ovvio, però mettici anche che stiamo comprando in Francia, ok che le politiche amazon sono le stesse per tutti ma i tempi di arrivo? E se qualcosa va storto e devo restituire il pacco? Restituirlo dall'Italia sarà semplice? Comunque è un'opzione da tenere in considerazione