Vai al contenuto
Melius Club

Nuova sorgente digitale per cd e musica liquida

Messaggi raccomandati

Ho deciso di pensionare il mio Meridian G08 (non G08.2) perchè vorrei passare alla liquida con lettura di file HD ma avendo ancora un CD player di buona qualità visto che ho 2000+ CD . Non intendo usare Tidal, Qobuz ecc , al massimo spotify per sentire le nuove uscite e poi comprare CD o vinile o file .

Come box per file e spotify pensavo all' Eversolo DMP-A8 usato solo come trasporto perchè voglio usare un altro dac e perchè ha la possibilità di SSD interni.

CD player TEAC VRDS 701 con input USB per Eversolo.

in alternativa al TEAC la coppia Project CD box RS2T + pre box RS2 digital , collegati in IIS + power supply esterni. . Userei USB per Eversolo.

vorrei stare sui 7-8.000 euro .

Suono dettagliato/neutro ma fluido , senza fatica d'ascolto. Non mi piacciono sia i toni caldi che l'estremo dettaglio , troppo freddo e stancante. Spero di essermi spiegato

Chiedo al forum opinioni su quanto sopra. La catena pre-finale+Casse è tutta Sanders Sound System , neutra e rivelatrice .

grazie

gianpaolo

Link al commento
https://melius.club/topic/17630-nuova-sorgente-digitale-per-cd-e-musica-liquida/
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
1 ora fa, dral71 ha scritto:

@gianventu ho fatto il tuo stesso pensiero in questi giorni. Ho anch'io un CD meridian che adoro ma vorrei avere anche la possibilità di utilizzare uno streamer per accedere alle piattaforme digitali. Hai poi deciso cosa prendere? 

Io sono a posto con quello che ho, non sono alla ricerca. 

Link al commento
https://melius.club/topic/17630-nuova-sorgente-digitale-per-cd-e-musica-liquida/#findComment-1075409
Condividi su altri siti