luckyjopc Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Consiglierei di leggere quanto a quel che ci aspetta se vince trump l’articolo di rampini sul cds circa l’uscita degli usa dalla nato
Uncino Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 7 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Consiglierei di leggere quanto a quel che ci aspetta se vince trump l’articolo di rampini sul cds circa l’uscita degli usa dalla nato Consiglierei di fare la radice quadrata a tutto quello che dice Rampini. In passato era comunista, poi è diventato violentemente anti cinese, in seguito si è innamorato di Biden... facile che fra un paio di mesi lo vedremo indossare il turbante mentre annuncia al mondo di aver chiesto di diventare cittadino turco. 1
Roberto M Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 4 ore fa, audio2 ha scritto: aggiungo il carico da 90 dei trumpoli de noantri: " la sinistra è nemica dello sviluppo e dell' umanità " ih ih ih Carico da 180. Oltre ad essere nemica e’ pure pericolosa e può portare alla disgregazione della nostra società come e’ accaduto con l’impero romano, per cui le nostre nipoti rischieranno di ritrovarsi in uno stato dispotico con il Wokismo BLM - LGBTQ+ in salsa islamica-radicale.
audio2 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 24 minuti fa, luckyjopc ha scritto: l’uscita degli usa dalla nato ma magara, comprese le basi e tutto il resto. chissà che poi una buona volta in ue si riesca ad organizzare una difesa comune ( che le centrali a fissione anche a quello servono, mica solo per l' energia ).
Uncino Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Una Difesa magari sì, anche se piuttosto all'acqua di rose... ma a che serve una Difesa se non hai un nemico da cui doverti difendere? Quella che non riusciremmo ad avere è una credibile capacità di Offesa, senza la quale sullo scacchiere geopolitico non si ha alcun peso. Non è solo questione di produrre uranio arricchito ed usarlo per armamenti nucleari, quella è la parte facile. È tutto il resto che manca, cosa te ne fai degli armenti strategici se puoi non puoi farci nulla più che farli sfilare durante le parate?
audio2 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 fai fai, l' importante è averli e il resto vien da se.
appecundria Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 48 minuti fa, Uncino ha scritto: Mein Kampf è "pericoloso"? Assolutamente no, non nel paradigma attuale. Si può civilmente dissentire oppure prenderai pure me a pesci in faccia?
Uncino Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Difficile forte, avere una potenza offensiva credibile significherebbe potersi almeno avvicinare a Stati Uniti, Russia e Cina, partendo da zero ed inseguendo dei competitor che non starebbero lì ad aspettarci ma continuano a progredire. Significa possibilità nulle. L'Europa occidentale ha perso ogni possibilità di essere un vero player
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 17 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2023 27 minuti fa, Roberto M ha scritto: Oltre ad essere nemica e’ pure pericolosa e può portare alla disgregazione della nostra società come e’ accaduto con l’impero romano Per il momento l'Italia fu rasa al suolo da voi, dai vostri alleati nazisti e dai due porci che vi comandavano. La sinistra ci ha dato la Costituzione antifascista alla quale dovete sottostare e muti. 3
Uncino Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Si può civilmente dissentire oppure prenderai pure me a pesci in faccia? Ma figurati, non è nel mio stile prevedere a pesci in faccia qualcuno solo perché esprime idee diverse dalle mie. Semmai il contrario, mi annoia trovare troppa gente che la pensa come me... anzi più che annoiarmi mi preoccupa 😂
appecundria Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Abbiamo pure scoperto che l'impero romano è caduto per colpa del PD.
newton Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Ma quindi la meloni tiene per trump o per i democratici? Ho capito cosa pensa della ferragni ma m'è sfuggita questa cosuccia qua.
appecundria Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 3 minuti fa, Uncino ha scritto: non è nel mio stile prevedere a pesci in faccia qualcuno Oddio, ho visto il trattamento che hai riservato all'amministratore.
Uncino Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @appecundria ma il discorso dei pesci in faccia non dovrebbe valere per tutte le parti?
Uncino Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @appecundria Non ho mai insultato l'amministratore, ci mancherebbe altro.
criMan Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 6 ore fa, Savgal ha scritto: Stanno avvelenando il sangue del nostro Paese. Stanno arrivando nel nostro Paese, dall'Africa, dall'Asia, da tutto il mondo" Sono saltato dalla sedia. Certo l'America e' un paese con le sue contraddizioni. E' un paese che vuole poter decidere quanti migranti in ingresso avere. Ci sta'. Pero' la real politik non puo' essere fatta in maniera cosi' becera. Un altro po' e gli mettono il motosega in mano e ci fa un comizio. 1
appecundria Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Forse, da dopo la morte di Hitler, il Mein Kampf non è mai stato tanto attuale come adesso. Non è mai stato così tanto pericoloso. Basti pensare al Lebensraum preteso da Israele o alle farneticazioni di Musk tanto applaudite, ai deliri di Trump oppure al successo del libro di Vamnacci.
appecundria Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 49 minuti fa, Roberto M ha scritto: Wokismo BLM - LGBTQ+ in salsa islamica- Donne, negri, omosessuali, arabi... Mein Kampf anno 2023. 1
Messaggi raccomandati