Vai al contenuto
Melius Club

Sistema All-In-One

Fabio_Rus

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Fabio_Rus ha scritto:

l'app di gestione non è male

Mai ascoltato le app, sempre gli apparecchi. A sentire chi lo acquista bluesound node possiede l'app migliore sul mercato, peccato che dopo 2 giorni sono qui a chiedere quale DAC possono abbinarci al posto di quello a bordo...

Armando Sanna
Inviato
17 ore fa, Fabio_Rus ha scritto:

con streamer della Yamaha come vanno? Non trovo molto sul forum ma leggo in giro che l'app di gestione non è male

Gli ampli della Yamaha non vanno male, gli streamer sono per me sono ottimi, possedendone uno da diversi anni inserito in un sistema Accuphase.

Ha un suono molto piacevole e dettagliato senza essere troppo freddo e analitico, per me è stato un ottimo acquisto anche dal punto di vista rapporto qualità/prezzo.

Inviato
12 minuti fa, Armando Sanna ha scritto:

Gli ampli della Yamaha non vanno male, gli streamer sono per me sono ottimi, possedendone uno da diversi anni inserito in un sistema Accuphase.

Ha un suono molto piacevole e dettagliato senza essere troppo freddo e analitico, per me è stato un ottimo acquisto anche dal punto di vista rapporto qualità/prezzo.

Posso chiederti quale hai? Perché esistono praticamente di ogni fascia di prezzo. Mi sembrano gli unici che, su quelle fasce di prezzo, riescono a erogare parecchia potenza 

Armando Sanna
Inviato

@Fabio_Rus io ho solo questo streamer 

MusicCast WXAD-10 funziona benissimo ed è molto musicale con una App che è molto facile ed intuitiva, l’unico problema che ho non riesco a fare gli aggiornamenti poiché si pianta nel bel mezzo dell’installazione del nuovo software…

Inviato
21 minuti fa, Armando Sanna ha scritto:

@Fabio_Rus io ho solo questo streamer 

MusicCast WXAD-10 funziona benissimo ed è molto musicale con una App che è molto facile ed intuitiva, l’unico problema che ho non riesco a fare gli aggiornamenti poiché si pianta nel bel mezzo dell’installazione del nuovo software…

Ah ok, capito benissimo qual è.Ma è anche amplificatore? Se sì, come va? 

Inviato
9 minuti fa, Armando Sanna ha scritto:

MusicCast WXAD-10

Lo stavo per prendere anche io usato per il secondo impianto, poi ho trovato allo stesso prezzo l' arylic dell' altro thread: ho preso quello visto che è un all in one, venderò il piccolo ampli in classe D che avevo.

Inviato
Il 21/12/2023 at 17:56, Ossido ha scritto:

ho un Nad M33 e ne sono molto soddisfatto.

Non ho ancora avuto il piacere di ascoltarla, ma una gran bella macchina, direi l'unico, vero, all-in-one completo, avendo pure uno dei migliori, se non il miglior correttore ambientale sulla piazza.

E ad un prezzo tutto sommato, giusto, considerando che fa tutto.

• Melius 1
Inviato

Ho fatto un paio di telefonate ad alcuni venditori e mi consigliavano anche il Marantz Melody, volendo tornare al discorso lettore CD integrato. Ma ancora... sull'ampli avrei molti dubbi. Ha un prezzo assurdo per quello che offre...

Comunque va a finire che mi tengo il mio Chromecast Audio che è quello che uso attualmente :D

Armando Sanna
Inviato

@Fabio_Rus

non non ho un’amplificazione Yamaha ( escludendo la soundbar YSP con la televisione) ma ho un full Accuphase pre, finale e lettore …

Inviato

@gianventu si, è corretta la tua affermazione, sicuramente Dirac da il suo contributo, l’unico problema dell’M33 è che se non sai darti un limite, molto tranquillamente arrivi a fondo scala con il volume, anche perchè è nota l’ottima predisposizione delle maggie nel digerire i watt.

Ossido

Auguro un Buon Natale a tutti.

Inviato

@Fabio_Rus Ciao, ti do il mio benvenuto e ti porgo anche i miei auguri di Buon Natale a te e famiglia.

Per quel che riguarda i Technics non li conosco ma ho molta fiducia nel marchio, invece conosco questo sistemino Yamaha  che ha acquistato di recente un mio collega on line se non erro a circa 650 euro e devo dire che mi e' piaciuto: 

Yamaha MusicCast 200 TSX-N237D Pure Black Hi-Fi All in One DAB FM CD Bluetooth USB Wi-Fi.

SALVO.

Inviato
6 ore fa, luigi61 ha scritto:

TAGA Harmony HTR-1000

Ma non fa da streamer, è un prodotto ormai superato