Fabio_Rus Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Inviato 22 Dicembre 2023 Ma invece i vari amplificatori con streamer della Yamaha come vanno? Non trovo molto sul forum ma leggo in giro che l'app di gestione non è male. Ce ne sono molti e praticamente di tutto le fasce, tipo: https://it.yamaha.com/it/products/audio_visual/hifi_components/r-n600a/index.html
Fabio_Rus Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Inviato 22 Dicembre 2023 Scusate, stavo vedendo anche questo di NAD: https://nadelectronics.com/it/product/c-338-classic-digital-dac-amplifier/ Sostanzialmente non è un vero e proprio streamer ma ha Chromecast integrato, ho capito bene?
piergiorgio Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 2 ore fa, Fabio_Rus ha scritto: l'app di gestione non è male Mai ascoltato le app, sempre gli apparecchi. A sentire chi lo acquista bluesound node possiede l'app migliore sul mercato, peccato che dopo 2 giorni sono qui a chiedere quale DAC possono abbinarci al posto di quello a bordo...
Antoniotrevi Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 https://audiogamma.it/prodotti/wiim_wiim-amp/network-audio_streamer/serie-amp/6393.html di streamer economici come lo yamaha ce pure questo
Fabio_Rus Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Inviato 22 Dicembre 2023 29 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: https://audiogamma.it/prodotti/wiim_wiim-amp/network-audio_streamer/serie-amp/6393.html di streamer economici come lo yamaha ce pure questo Me lo consigliavano anche qualche post fa. Avevo dubbi sull'amplificatore, devo comunque pilotare dei diffusori da pavimento.
Antoniotrevi Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @Fabio_Rus se non scendono sotto i 3ohm , direi che ce la può fare
Armando Sanna Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 17 ore fa, Fabio_Rus ha scritto: con streamer della Yamaha come vanno? Non trovo molto sul forum ma leggo in giro che l'app di gestione non è male Gli ampli della Yamaha non vanno male, gli streamer sono per me sono ottimi, possedendone uno da diversi anni inserito in un sistema Accuphase. Ha un suono molto piacevole e dettagliato senza essere troppo freddo e analitico, per me è stato un ottimo acquisto anche dal punto di vista rapporto qualità/prezzo.
Fabio_Rus Inviato 23 Dicembre 2023 Autore Inviato 23 Dicembre 2023 12 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Gli ampli della Yamaha non vanno male, gli streamer sono per me sono ottimi, possedendone uno da diversi anni inserito in un sistema Accuphase. Ha un suono molto piacevole e dettagliato senza essere troppo freddo e analitico, per me è stato un ottimo acquisto anche dal punto di vista rapporto qualità/prezzo. Posso chiederti quale hai? Perché esistono praticamente di ogni fascia di prezzo. Mi sembrano gli unici che, su quelle fasce di prezzo, riescono a erogare parecchia potenza
Armando Sanna Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 @Fabio_Rus io ho solo questo streamer MusicCast WXAD-10 funziona benissimo ed è molto musicale con una App che è molto facile ed intuitiva, l’unico problema che ho non riesco a fare gli aggiornamenti poiché si pianta nel bel mezzo dell’installazione del nuovo software…
Fabio_Rus Inviato 23 Dicembre 2023 Autore Inviato 23 Dicembre 2023 21 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: @Fabio_Rus io ho solo questo streamer MusicCast WXAD-10 funziona benissimo ed è molto musicale con una App che è molto facile ed intuitiva, l’unico problema che ho non riesco a fare gli aggiornamenti poiché si pianta nel bel mezzo dell’installazione del nuovo software… Ah ok, capito benissimo qual è.Ma è anche amplificatore? Se sì, come va?
piergiorgio Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 9 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: MusicCast WXAD-10 Lo stavo per prendere anche io usato per il secondo impianto, poi ho trovato allo stesso prezzo l' arylic dell' altro thread: ho preso quello visto che è un all in one, venderò il piccolo ampli in classe D che avevo.
gianventu Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 Il 21/12/2023 at 17:56, Ossido ha scritto: ho un Nad M33 e ne sono molto soddisfatto. Non ho ancora avuto il piacere di ascoltarla, ma una gran bella macchina, direi l'unico, vero, all-in-one completo, avendo pure uno dei migliori, se non il miglior correttore ambientale sulla piazza. E ad un prezzo tutto sommato, giusto, considerando che fa tutto. 1
Fabio_Rus Inviato 23 Dicembre 2023 Autore Inviato 23 Dicembre 2023 Ho fatto un paio di telefonate ad alcuni venditori e mi consigliavano anche il Marantz Melody, volendo tornare al discorso lettore CD integrato. Ma ancora... sull'ampli avrei molti dubbi. Ha un prezzo assurdo per quello che offre... Comunque va a finire che mi tengo il mio Chromecast Audio che è quello che uso attualmente :D
Armando Sanna Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @Fabio_Rus non non ho un’amplificazione Yamaha ( escludendo la soundbar YSP con la televisione) ma ho un full Accuphase pre, finale e lettore …
Ossido Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @gianventu si, è corretta la tua affermazione, sicuramente Dirac da il suo contributo, l’unico problema dell’M33 è che se non sai darti un limite, molto tranquillamente arrivi a fondo scala con il volume, anche perchè è nota l’ottima predisposizione delle maggie nel digerire i watt. Ossido Auguro un Buon Natale a tutti.
magoturi Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @Fabio_Rus Ciao, ti do il mio benvenuto e ti porgo anche i miei auguri di Buon Natale a te e famiglia. Per quel che riguarda i Technics non li conosco ma ho molta fiducia nel marchio, invece conosco questo sistemino Yamaha che ha acquistato di recente un mio collega on line se non erro a circa 650 euro e devo dire che mi e' piaciuto: Yamaha MusicCast 200 TSX-N237D Pure Black Hi-Fi All in One DAB FM CD Bluetooth USB Wi-Fi. SALVO.
piergiorgio Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 6 ore fa, luigi61 ha scritto: TAGA Harmony HTR-1000 Ma non fa da streamer, è un prodotto ormai superato
Messaggi raccomandati