Vai al contenuto
Melius Club

Sistema All-In-One

Fabio_Rus

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, magoturi ha scritto:

@Fabio_Rus Ciao, ti do il mio benvenuto e ti porgo anche i miei auguri di Buon Natale a te e famiglia.

Per quel che riguarda i Technics non li conosco ma ho molta fiducia nel marchio, invece conosco questo sistemino Yamaha  che ha acquistato di recente un mio collega on line se non erro a circa 650 euro e devo dire che mi e' piaciuto: 

Yamaha MusicCast 200 TSX-N237D Pure Black Hi-Fi All in One DAB FM CD Bluetooth USB Wi-Fi.

SALVO.

Ciao e grazie per i consigli. Ricambio gli auguri. 

Alla fine mi sono comunque convinto a tenere i diffusori che ho. Quindi sicuramente cerco un sistema all in One, possibilmente con lettore CD, ma non ho bisogno di diffusori integrati. Però l'oggetto che hai linkato era interessante 

• Melius 1
Inviato

Ciao a tutti, dopo qualche giorno di riflessione, forse sarei orientato per questo: 

https://it.yamaha.com/it/products/audio_visual/hifi_components/r-n600a/index.html

C'è anche la versione successiva, 800a, che ha un prezzo maggiore, ma non così di troppo. 

Mi chiedo: questo ampli ha 80w per canale. Il mio attuale Marantz PM6007, 45w. 

Sarebbe quindi una miglioria in termini di amplificazione e pilotaggio rispetto all'attuale o devo in qualche modo preoccuparmi perché questo non è un ampli "puro" ma c'è anche la parte streamer? Non so se è una pippa mentale, ma non vorrei ritrovarmi poi che ho problemi a pilotare le casse.

Inviato

@Fabio_Rus non credo che abbia problemi con le tue Q Acoustics, alla peggio se la cavera' come il Marantz, se dovesse sembrati un po' asciutto rispetto a quest'ultimo potrai giostrare con i toni ed il loudness variabile.

SALVO.

Inviato

@Fabio_Rus l' rn800 ha in più una sorta di 'correttore ambientale ' che non ho idea di come funzioni (bisognerebbe leggere le specifiche al link relativo)

Inviato
13 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

@Fabio_Rus l' rn800 ha in più una sorta di 'correttore ambientale ' che non ho idea di come funzioni (bisognerebbe leggere le specifiche al link relativo)

Sì, ho visto. Bisognerebbe capire se ne vale la pena. 

Ok metto da parte le paranoie sul wattaggio allora...