Vai al contenuto
Melius Club

Il presepe gay

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato

https://www.fanpage.it/napoli/un-presepe-con-due-mamme-e-senza-san-giuseppe-nella-chiesa-di-capocastello-a-mercogliano/

Splendida iniziativa di un parroco che pensa ad un presepe con due mamme, 

d’altronde se Maria rimase incinta grazie allo spirito santo si potrebbe anche pensare che avesse una compagna, non ci sarebbe stato nulla di male.

Mi fa piacere che nonostante la censura imposta dal regime ci siano iniziative come questa.

Inviato

@Guru beh? Alla fine il provvedimento non è altro che "Vietato vietare". Com'è che la sinistra non esulta?

Inviato

ma il bue e l’asinello ce li hanno lasciati o hanno messo una vacca ed una capra?

si sa?

• Haha 1
Inviato

ma alla fine della fiera.., della mangiatoia che ci fanno ?

Inviato

Ormai le coppie gay le infilano dappertutto!!!!

Con la trinità che si inventeranno?

Inviato
54 minuti fa, Peuceta ha scritto:

Con la trinità che si inventeranno

Il triangolo no non l'avevo considerato

Inviato
7 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

il presepio è una rappresentazione di un eoisodio chivadella religione cristiana, narrato in un certo modo nei vangeli.

veramente MAI narrato nei vangeli canonici (in parte solo in due e con rimaneggi posteriori del 3 secolo)

presepe,,, dicono inventato da san francesco il quale, a sua volta, è un costrutto a posteriori, quindi un santo costruito a tavolino con tante favolette addosso

• Melius 2
Inviato
7 ore fa, Peuceta ha scritto:

Con la trinità che si inventeranno?

Quelli sono già tre maschi.

• Haha 2
Inviato

Io non faccio ne albero ne presele ma se dovessi farli li farei come da tradizione.

Inviato

Mi sarebbe piaciuto di più un provvedimento che" vietasse di vietare" (scusate...) qualunque manifestazione di tipo religioso, di qualunque religione. Invece qui ci si riferisce solo ai simboli e alle tradizioni, se non ho capito male, cristiani, lasciando la facoltà ai dirigenti scolastici di proibire tutto il resto.

Inviato

E mentre distraggono col presepe, danno una pioggia di soldini presi dalle nostre tasche ai soliti amici.

Direi che la parte del presepe che la banda bassotti preferisce rimane sempre la stessa: la mangiatoia.

Inviato
13 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

e non due papà?

Perfetto Enrico, forse allora neppure @Muddy the Waters ci avrebbe aperto il thread. Siamo sempre troppo prevedibili, quante volte ci è capitato di dire: be' in mezzo a due donne che fanno cose mi ci vedrei volentieri, quanti invece hanno mai detto la stessa cosa in riferimento a due uomini? :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji