Dufay Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 Si può dire? E' il cantante più vuoto di tutti i tempi. 1
UpTo11 Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 Vabbè è musica pop, che t'aspetti? Pop mainstream, teribbile a prescindere.
spersanti276 Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 19 ore fa, Dufay ha scritto: Si può dire? E' il cantante più vuoto di tutti i tempi. ...insieme al Jovanotti travestito da Sampey
Questo è un messaggio popolare. campaz Inviato 21 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2023 Ai nostri nonni facevano ribrezzo quei capelloni dei “bitols”… a mia mamma ho fatto odiare i cantautori… adesso è il nostro turno di scandalizzarci (al di là dell’effettivo valore artistico di Mengoni che conosco solo di nome). Il mio approccio è quello di non disprezzare la musica che non mi interessa ma di concentrare i miei sforzi (e soprattutto il mio tempo) su quella che mi incuriosisce e/o mi appassiona. 6 2
jimbo Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 19 ore fa, Dufay ha scritto: Si può dire? E' il cantante più vuoto di tutti i tempi. Quello è Barbarossa
garmax1 Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 19 ore fa, Dufay ha scritto: può dire? E' il cantante più vuoto di tutti i tempi. Magari aprire un Thread su quello che ti piace non è meglio? Tra l'altro Marco Mengoni nel suo genere é molto bravo.
garmax1 Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 15 ore fa, spersanti276 ha scritto: insieme al finto Jovanotti travestito da Sampey Ancora con questo Jovanotti! Comunque ha fatto tante belle canzoni anche lui 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 22 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2023 Siamo molto sopra le righe con la "critica", con gli aggettivi francamente eccessivi e inopportuni. A seconda dei gusti personali si potrebbero pensare e dire le stesse cose di altri musicisti "pop" ma restando sul piano critico motivato e costruttivo semplice o più articolato. 3 1
Messaggi raccomandati