andpi65 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Passa alla coppa di testa c La coppa di testa è una loveria,( oltre che un tripudio di tricliceridi e colesterolo) ma una coppa di spalla fatta a modino, con i chiodi di garofano, è una loveria alla potenza. Non ne ho più mangiate come quelle che facevano in casa i miei. 1
garmax1 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non ne ho più mangiate come quelle che facevano in casa i miei. Lo immagino, nelle tua parti sono campioni di prelibatezze di maiale. Altro che olio di krill (che usiamo per le crocchette per food 😁) o Gnomo di cioccolato
andpi65 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 23 minuti fa, garmax1 ha scritto: Altro che olio di krill (che usiamo per le crocchette per food 😁) o Gnomo di cioccolato Quelli li diamo ar gatto, dalle mie parti. Il "Dufay ad frera" mi ha appena detto che da noi si mangia male😀, mi viene da chiedermi dove Ciccio è venuto a mangiare qua' .Che due posticini per spaziare tra pesce, carne e primi glieli potrei consigliare, che altro che salama da sugo. 😀 P.S. :" ad frera" oltre alle coppie ricordo con piacere un timballo di riso con tartufo e un sacco di altra roba, credo fosse un piatto nobiliare, ti ricordi come si chiama?
Bazza Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 3 ore fa, audio2 ha scritto: è cotechino vegano 1
andpi65 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 Il cotechino non mi è mai piaciuto, ma vegano mi sembra come una birra analcolica. Un vorrei ma non posso!
Akla Inviato 23 Dicembre 2023 Autore Inviato 23 Dicembre 2023 18 ore fa, andpi65 ha scritto: Il cotechino non mi è mai piaciuto, ma vegano mi sembra come una birra analcolica. Un vorrei ma non posso! Fa schifo che sia vegano o naturale Domsni mormore alla piastra al gatto lonza suina...
Amministratori Commento esposto Admin Inviato 24 Dicembre 2023 Amministratori Commento esposto Inviato 24 Dicembre 2023 23 ore fa, Akla ha scritto: Non risultano claim approvati dall’Efsa (l’Autorità europea per la sicurezza alimentare) specifici per i prodotti a base di olio di krill Attenzione, non è un alimento.
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Admin,
0 reazioni
Vai a questo messaggio