max56 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 da quello che si vede nel video e si vede negli altri video dello stesso youtuber , mi sembra di capire che le casse "titolari" e di questo video sono una coppia di Klipsh Fortè 1 serie... serà anche merito degli abbinamenti che fa , tutte amplificazioni vintage che suonano al di sopra di ogni sospetto, ma come si sente su you tube e se dal vivo sono ancora migliori = mega mega e mega complimenti per il suono di questi diffusori vintage di cui non conoscevo nemmeno l esistenza !!! ( guardate anche gli altri video dello stesso autore , di solito la musica la mette negli ultimi minuti , in questo caso dal minuto 11, 40 circa) . si sono delle Forte 1 serie = magnifiche 1
magoturi Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 L'ho ascoltate nel lontano Dicembre 1987 presso la ditta "ricordi" che ancora aveva un buon reparto hifi pilotate dal bell'ampli Luxman LV109 ed il suo bel lettore cd di pari fascia, non ricordo i prezzi ma un cd di Zucchero col cantante materializzato davanti a noi....le casse erano ben posizionate e l'ambiente abbastanza curato ma c'erano parecchi altri diffusori ed elettroniche in giro, loro come cavi usavano dei monitor pc....gran bell'ascolto per tutti i presenti: musica veramente dal vivo. SALVO. 1
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 14 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 2024 @max56 Dopo aver visto i video ho scoperto che ce n'era una coppia in vendita a Padova...potevo lasciarle lì? Prese, la settimana prossima andrò a ritirarle...Dopo aver avuto le Heresy h700 ora le Fortè 1. Grazie al colonnello... 3
mattia.ds Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 Arrivate! Le ho da un paio di giorni... La mia più grande paura è svanita subito per fortuna. Avevo paura che nel mio salotto i bassi sarebbero stati predominanti invece...i bassi ci sono eccome, profondissimi, presenti, potenti ma perfettamente allineati alle altre frequenze. Belle casse che riescono ad emozionare anche a volume non elevato. Certo la voglia di girare la manetta è tanta, anche perché danno la sensazione di poter reggere tanti ma tanti watt... Al momento le preferisco con il Creek cas4040s2 rispetto alle valvole, ma siamo solo all'inizio... 1
Messaggi raccomandati