Questo è un messaggio popolare. coldturkey Inviato 23 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2023 Volevo vederlo a cinema, poi lo ho perso ed adesso é in tv... https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2023/12/21/io-noi-e-gaber-arriva-in-tv-il-docufilm-su-rai3-a-capodanno_69a8fb91-ef37-4d29-bd0e-939e8b6ad73e.html 3
rebus Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 L’ho visto al cinema: merita per i tanti filmati di repertorio, Gaber era davvero bravissimo! Pecca un po’ sulla parte delle testimonianze: ci sono almeno due/tre nomi che non c’entrano molto e si potevano evitare, mancano -ovviamente- alcuni nomi importanti che avrebbero potuto dire molto ma non ci sono più (Jannacci, Fo), c’è Luporini che però non è particolarmente loquace, ne mancano alcuni che ci sarebbero ancora (Maria Monti, Celentano, Mina… ma si sa che questa non si fa più vedere… peccato però) Quindi insomma forse sarebbe potuto essere ancora più importante, io ho percepito una certa incompletezza, ma merita comunque
mojo_65 Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Sono riuscito a vederlo finalmente.. Bello non posso negarlo ma come sempre capita in questi casi non esaustivo, a meno di farlo durare 3 o 4 ore. @rebus condivido il punto di vista sugli ospiti, un paio non li ho capiti proprio e peccato per gli assenti che citi (deceduti esclusi...) Per spirito critico avrei speso qualche parola/intervento sul suo coté piccolo borghese, appena accennato tra gli intervenuti ma secondo me piuttosto interessante da affrontare.... 1
Membro_0024 Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 io l'ho trovato molto bello mi ha sempre intrigato Gaber, ma Jovanotti cosa c'entrava?
st1300 Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Visto con interesse lunedì sera. Bel documentario con diversi spunti interessanti. Certamente condensato, ma di musica si parla poco in TV e in prima serata ancora meno. Quanto a Jovanotti credo che la agenzia della figlia di Gaber ne curi (o curava) la comunicazione. 1 1
magicaroma Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Limite mio eh, ma non mi è piaciuto; un polpettone, poi come succede quasi sempre quando si parla di chi non c'è più, lo si trasforma in santino
Messaggi raccomandati