Moderatori paolosances Inviato 24 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 24 Dicembre 2023 Mi sa' che mio figlio mi segua sul MeliusClub... 2
analogico_09 Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Temo che anche mia moglie sappia della mia passion predominante in fatto di direttori d'orchestra... 🤩 1
minollo63 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 La strenna natalizia la faccio io a tutti voi... (per chi li conosce ) Auguri di Buon Natale a tutti! Ciao ☮️ Stefano R. 2
Plot Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Rock Dreams (Guy Peellaert) Nel 1973 collabora con il giornalista britannico Nick Cohn al libro illustrato Rock Dreams in cui celebra lo spirito ribelle del Rock and roll e dei suoi interpreti. Molte delle tavole originali sono state in seguito acquistate dall'attore Jack Nicholson. Dopo il successo del libro, che divenne un bestseller, Peellaert divenne ancora più noto realizzando le copertine di diversi album musicali. - - - -
minollo63 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Le mie nipoti sanno che allo zio piacciono i dischi in vinile, ma che ha strani gusti musicali… molto strani !!! Ciao ☮️ Stefano R.
micfan71 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 26 minuti fa, minollo63 ha scritto: Le mie nipoti sanno che allo zio piacciono i dischi in vinile, ma che ha strani gusti musicali… molto strani !!! Ciao ☮️ Stefano R. Ricordo che lo avevi segnalato mettendo la foto del cd: adesso ci devi dire quale suona meglio! 😂
minollo63 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 2 ore fa, micfan71 ha scritto: Ricordo che lo avevi segnalato mettendo la foto del cd In realtà l’ascolto era stato fatto in streaming tramite Tidal a cui sono abbonato… Comunque vedrò di fare un confronto, anche se non è il mio forte fare paragoni, io la musica l’ascolto per quello che è… un piacere per la propria anima ! E quindi poco mi importa del supporto che la contiene o di quale versione sia meglio, l’importante è che mi piaccia e mi dia soddisfazione (come ho sempre sostenuto) !!! Ciao ☮️ Stefano R. 1
Messaggi raccomandati