giaietto Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 @FabioSabbatiniio Dynaudio Heritage Special. Ma l’episodio è successo ad un mio amico che ha le Confidence 20.
Simo Inviato 28 Dicembre 2023 Inviato 28 Dicembre 2023 Il 25/12/2023 at 18:18, mizioa ha scritto: Attualmente utilizzo una coppia di ProAc One Sc e trovo che proprio con le valvole, nel mio caso il finale Audio Research che leggi in firma con le 6550, trovino una simbiosi perfetta e riescano a tirare fuori tutta la magia di cui sono capaci. concordo, ne ho avute due coppie, sentita cantare veramente con le 845.
chanc1957 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 Aggiornamento: ho cambiato cavi di alimentazione e cavo di potenza, van den hull e transparent high performance, e questo ha portato grandi miglioramenti in definizione e realismo (sempre mie opinioni e mie orecchie ) ho poi collegato il sub che avevo e nonostante il modello sia uno yamaha estremamente basico, nessun dsp, tuning e posizionamento fatti alla buona ad orecchio i risultati vanno certamente nella direzione che (io) cercavo, le frequenza che erano quelle che forse mi mancavano ora ci sono, certo la fonte non permette raffinatezze acustiche essendo il mio sub nato piu' per esplosioni, botti e terremoti ma penso che questa sia la direzione su cui lavorare. Chiedo quindi a chi è più esperto di me consigli su un sub più 'musicale' del mio da inserire nell'impianto. Vi ringrazio e a tutti i miei migliori auguri per un sereno nuovo anno.
Ggr Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Io mi trovo bene con svs 1000 pro. Ha in mare di settaggi da fare tramite un tablet o telefono, che ti permettono di integrarlo al meglio. No dsp automatico.
biox Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @chanc1957 prima dei consigli sul sub, mi pare tu abbia problemi di spazi quindi che dimensioni ? Budget ? SVS 1000 pro (attivo, in SP) consigliato da @Ggr ad esempio 38x33x34cm, prezzo sotto 700€ (se ne parla bene ma io non l'ho provato); nel catalogo ce ne sono altri https://svsound.it/subwoofer/svs-sb-sealed-cabinet/
Messaggi raccomandati