A.D. Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 14 ore fa, gianventu ha scritto: Martin Logan Dynamo 800 o 1100. Io ho il 1100 ( uno solo ) posizionato tra le due torri ( più vicino alla torre sinistra) e sono soddisfatto, collegamento cablato, il pre-streamer Nad C658 si occupa di inviargli le frequenze dai 50hz in giù, il resto va alle torri. Uso Dirac licenza completa integrata nel Nad e i bassi si fondono bene con le torri. Il mio ambiente lo vedete in allegato
gianventu Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 @A.D. Io vorrei metterlo in quella posizione. I Rel li ho tra i due diffusori con un passa alto a 30hz e un passa basso a 65hz, satelliti con passa alto a 50hz. L'idea sarebbe quella di utilizzare il ML per le frequenze da 20 a 40hz e drcizzato tramite ARC, il resto tutto a scalare, ovvero REL tagliati in basso a 40 e in alto a 70, diffusori con passa alto a 60. Non vorrei coinvolgere Dirac con il nuovo sub, lo utilizzerei come faccio adesso. E' un test, tanto per inventarsi qualcosa...
A.D. Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @gianventu Preciso che non ho usato l'arc ,ma solo il dirac del Nad per ottimizzare risposta ambiante. Puoi provare più soluzioni, dando una sbirciata con REW per "vedere" cosa succede, più che altro per avere conferme su quello che l'orecchio ti "dirà".
gianventu Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 17 minuti fa, A.D. ha scritto: @gianventu Preciso che non ho usato l'arc ,ma solo il dirac del Nad per ottimizzare risposta ambiante. Puoi provare più soluzioni, dando una sbirciata con REW per "vedere" cosa succede, più che altro per avere conferme su quello che l'orecchio ti "dirà". Nella posizione in cui lo hai messo, direi che hai fatto bene. Credo che anche tu non abbia la possibilità di usare il Dirac Base Control, giusto?
A.D. Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @gianventu Dici bene, vedremo se in futuro sarà implementato per il Nad che possiedo e a che costo...
gianventu Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 5 minuti fa, A.D. ha scritto: @gianventu Dici bene, vedremo se in futuro sarà implementato per il Nad che possiedo e a che costo... Preferirei togliessero l'esclusiva a Storm Audio per il Dirac Active Treatment...
Messaggi raccomandati