Alfio84 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 qualcuno ha mai avuto modo di provarlo seriamente. come suona?
Giovanni1966 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Anche a me interessa , strano che nessuno risponda , eppure è un ottimo prodotto.
megmar Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Seguo anch’io…. Ma sembra che nessuno che l’ha ascoltato si voglia sbilanciare…
Alfio84 Inviato 12 Novembre 2022 Autore Inviato 12 Novembre 2022 io sono riuscito ad ascoltarlo in un negozia a Merate con le mie B&W 702s2 e con delle polk audio l600. Amplificatore potente preciso, ma sinceramente sarà che avevo una gran aspettativa avendo apprezzato i m5si e m6si, ma non mi ha entusiasmato. Come dicevo tanta birra e spinta, ma mi aspettavo un pò più di raffinatezza. Naturalmente forse l'accoppiata con i diffusori provati non era perfetta. Gli si dovrebbe abbinare un diffusore un po' più colorato in basso. è stato un ascolto poco emozionale, l'ampli non steccava mai anche a volumi moto alti ma per me mancava di un po' di nuance non so come spiegarlo.
Messaggi raccomandati