Alessandro Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 @gianluca1973 le puoi comprare su rgsound è un negozio on-line che io conosco molto bene, esistono di varie misure dalle note sceglile della misura adatta ai connettori e alla sezione dei cavi, ciao
gianluca1973 Inviato 12 Gennaio 2024 Autore Inviato 12 Gennaio 2024 @Alessandro Grazie per la foto , ora ho visto bene i contatti e hai ragione anche sulla bananine che andrebbero d'avanti al morsetto , io pensavo all'interno della vite che c'è un buco piccolissimo
Alessandro Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 @gianluca1973 qui trovi anche i connettori a bananina delle dimensioni adatta alle tue Dynaco, occorre un pochino di attenzione per scegliere quelli giusti, ciao Ecco il link della pagina connettori Ciare: https://www.rgsound.it/ciare/componentistica-per-autocostruzione-hi-fi/connettori-e-terminali/ 1
claudiofera Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 Guarda ,non dovrebbe eserci nessun problema.Le Dynaco si connettono tranquillamente usando le solite "banane" standard..poi,certo,anche tramite forcelle, o più semplicemente con il filo nudo e crudo (purchè ben spellato ). 1
Alessandro Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 1 ora fa, gianluca1973 ha scritto: io pensavo all'interno della vite che c'è un buco piccolissimo volendo esistono anche i connettori a spina adatti a questo tipo di collegamento, decidi tu la soluzione che più ti aggrada, ciao 1
mattia.ds Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 @gianluca1973 Gran belle casse le a25! Bell'acquisto! 1
mattia.ds Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 @gianluca1973 Io vado di cavo spellato, è la soluzione migliore. 1
gianluca1973 Inviato 12 Gennaio 2024 Autore Inviato 12 Gennaio 2024 @mattia.ds Grazie anche a te , e si sono proprio gran belle casse . Ho poi optato per le bananine sul noto sito e dovrebbero andare bene. Grazie a tutti
Alessandro Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 @gianluca1973 tutte le soluzioni che ti erano state segnalate erano soluzioni valide e praticabili - filo spellato/forcelle/bananine/spine - hai fatto bene a scegliere la soluzione che più ti piace, il nostro hobby è fatto anche di questi piccoli particolari che con gusto personale e poca spesa danno soddisfazione, ciao 1
Messaggi raccomandati