Panurge Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 14 minuti fa, vizegraf ha scritto: Gli piacerebbe Mio padre li rovina, io ci ho pensato con il ssn.
Gaetanoalberto Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: senza limitare la libertà delle persone. Beh, per forza… a me se mi obbligano non mi si …come dire…non mi si…imsomma… non mi 1
vizegraf Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ad onor del vero, 46 anni di contribuzione sono quantomeno un onorevole merito, non fosse che, ad esempio, la laurea ai tuoi tempi si riscattava con poco ed il beneficio retributivo è comunque maggiore. Guarda che era solo per sottolineare che avrei potuto andare in pensione oltre 16 anni prima. Allora si che avresti avuto ragione, ma io ho pagato oltre 16 anni di contributi che non mi sono serviti a niente. Sono serviti alle casse (bucate) dell'INPS.
vizegraf Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 8 minuti fa, Panurge ha scritto: Mio padre li rovina Bravo il Vecio. Salutamelo.
gibraltar Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: ho pagato oltre 16 anni di contributi che non mi sono serviti a niente beh, questo non è vero: hai incrementato il tuo montante contributivo. Altrimenti non avrebbe senso aspettare i limiti di età avendo la possibilità di andarsene non appena raggiunti i requisiti contributivi.
vizegraf Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: Altrimenti non avrebbe senso aspettare i limiti di età avendo la possibilità di andarsene non appena raggiunti i requisiti contributivi. Ha senso quando fai un lavoro che ti piace. Ha senso quando la Società per cui lavori ti dimostra il suo apprezzamento sia economicamente che in altre forme. Ha senso quando pensi: "vabbè, vado in pensione, ma poi che faccio?" Ora (da 14 anni) gioco a Golf, faccio il fabbro e il falegname, ma a 50 anni mi consideravo troppo giovane per questo.
Messaggi raccomandati