Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 29 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2023 3 ore fa, gibraltar ha scritto: ma questi so' discorsi da borsellato!! Ma che coll'età ce stai a diventa' communista? Ogni tanto arringo compiacente alle plebi 3
Muddy the Waters Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 6 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Chi regala alla propria donna un profumo contraffatto penso che non sappia che lo sia. In realtà i profumi costosi come ad esempio Creed (io compro solo questi allo shop sotto casa in Brera) si regalano alle amanti, soprattutto se giovani e accondiscendenti, se non altro perché sapranno ricompensarti a dovere. Alle mogli cellulitiche e coi bigodini andrà bene anche il profumo marca upim o appunto uno contraffatto. 1 1
mozarteum Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: io compro solo questi allo shop sotto casa in Brera
Muddy the Waters Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 @mozarteum tu ridi, ma come vicini di casa ho solo arabi e cinesi, non è mica facile conviverci….
Muddy the Waters Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 No no…. Brera…. Io son milanese 100% mica mandarino
alexis Inviato 29 Dicembre 2023 Autore Inviato 29 Dicembre 2023 @Muddy the Waters ha ha anche tu creed addicted? Conosco quel negozietto di Brera..e il trucco sta nel regalare lo stesso profumo alle diverse amanti e pure alle mogli bigodinate, altrimenti queste prima ti sgamano poi si vendicano..
DiZZo Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 14 ore fa, mozarteum ha scritto: Penhaligon’s Sartorial immagino. 1
Messaggi raccomandati