bost Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 ...non ricordo se ci sta vecchio TH, cmq sono da anni con V..., fisso +adsl : 80 euri a bimestre. Dopo aver girato i vari W, T, mi sono imbattuto in Fw. Mi sembra queelo più migliore (...). Oltretutto mi sono accorto che il contratto del cell della moglie ( telefono aggratis (...) obbligo per 2 anni , è scaduto da poco e quindi passando anche lui con Fw ci sarebbe ulteriore sconto ( che non ho specificato perche non richiesto). Ecco le condizioni. Che dite? Attivazione aggratis –migrazione No vincoli contrattuali Modem in comodato uso ( se si cambia gestore, semplicemente lo si restituisce) 30gg di prova ( se dopo 30gg non piace non si paga niente) Cambio piano ( se nel tempo arrivano nuovi piani tariffari più convenienti, si passa tranquillamente ai nuovi piani tariffari) Chiamate illimitate fissi e mobili Circa 30 euro al mese Attivando nuova cim da cell, ulteriore sconto
UpTo11 Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 Occhio al discorso modem, soprattutto se non è chiaramente specificato che è in comodato d'uso gratuito. Alcuni lo fanno pagare in modo occulto. Da quando hanno abolito le penali in caso di passaggio ad altro operatore, il modem è diventato la penale. Lo fanno pagare a rate su 2-4 anni, ma se te ne vai prima è previsto nel contratto che devi saldare il costo intero. Parliamo anche di 200-300 € di costo totale per ciofeche che ne valgono si è no la metà. Nell'ipotesi che dopo un anno si voglia cambiare operatore ci si troverebbe a pagare 100-200 € di modem-penale. Considera che non hai l'obbligo di prendere il loro modem, il consumatore è libero di usare il modem che preferisce. Le compagnie però fanno di tutto per appiopparglielo, proprio perché è diventato il modo per vincolare i clienti. È previsto dall'AGCOM che le compagnie debbano fornire tariffe con modem opzionale o tariffe che non prevedano il modem. Ma le compagnie non te lo diranno mai. Anzi, negheranno di avere tariffe senza modem, dicendo che tanto il modem non si paga...
LeoCleo Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 Mi ritengo un miracolato: con V… one con la fibra 1000 a casa, il cellulare con Gb internet illimitati (che uso al mare tramite hotspot telefono) e una SIM dati da 1 Gb al mese. 85 al bimestre. Servizio clienti eccellente. Nessun problema… sgrat sgrat sgrat…
rock56 Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: con V… one con la fibra 1000 a casa, il cellulare con Gb internet illimitati +1: nessun problema👍
bost Inviato 29 Dicembre 2023 Autore Inviato 29 Dicembre 2023 @LeoCleo @rock56 @rock56 ...85 euro a bimestre...nsomma...
rock56 Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 Adesso, bost ha scritto: 85 euro a bimestre...nsomma... Tieni conto che c'è una SIM cell a giga e telefonate illimitate: togli 20 euro × solo fisso + Adsl 👍
LeoCleo Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 @bost ho appena controllato: 79€ (ho tutto su RID, guardo una volta all’anno… forse). A me pare ottimo. Ci faccio due case e il cellulare. Più Sim di emergenza.
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 29 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2023 Tim li voleva mensili senza nessuna SIM: da bimestrale sono passati a mensile con lo stesso importo! Ho telefonato e mi hanno risposto che per abbassare il prezzo dovevo fare un nuovo contratto cambiando numero😡 Ho fatto prima a cambiare operatore🤘 2 2
regioweb Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 2 minuti fa, bost ha scritto: 85 euro a bimestre...nsomma... Nel prezzo c’è anche la sim cellulare, non mi sembra male… alla fin fine i prezzi più o meno sono quelli, nessuno regala niente, da valutare se convenga sbattersi con le possibili rogne del cambio gestore per risparmiare pochi spicci.. (un mio collaboratore, libero professionista, lo scorso anno è rimasto 15gg senza linea fissa proprio col passaggio a fastweb… succede…) 1
bost Inviato 29 Dicembre 2023 Autore Inviato 29 Dicembre 2023 2 ore fa, regioweb ha scritto: risparmiare pochi spicci @regioweb be, da V a FW attualmente senza aggiungere il cell sarebbero 120 euri di meno all anno, non tantissimi ma neanche pochi. poi ci sarebbero , come mi hanno detto che se vengono fuori offerte + convenienti si puo passare a quelle, il modem non sei obbligato per 4 anni come fu con V...ecc...
goldrake7 Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 4 ore fa, bost ha scritto: 85 euro a bimestre. sarei già fuggito ..... 65€ a bimestre incluso telefonate ai cellulari e fissi e fibra fttc, sempre Vodafgne
goldrake7 Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 4 ore fa, bost ha scritto: Chiamate illimitate fissi e mobili Circa 30 euro al mese https://fibra.iliad.it/ ..... verifica se sei per caso coperto dalla Fibra iLiad 1
piergiorgio Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 @bost attenzione a fastweb, verifica se nella tua zona qualcuno lo ha e se funziona bene; anni fa ho fatto il passaggio dietro consiglio di un amico residente in un paese confinante col mio: tutto bene per il periodo con il recesso ma passato il primo mese un disastro, sabato e domenica non arrivavo a 2 mega (non avevo ancora la fibra), fatta disdetta (con penale) per tornare a wind (Infostrada). Ora aspetto che arrivi la fibra iliad al mio paese.
redhot104 Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 Io con fw a casa spendo 27€/mese con fibra, mentre in ufficio uso una SIM con 100giga a 8 €/mese, mai avuto un problema né uno screzio
bost Inviato 30 Dicembre 2023 Autore Inviato 30 Dicembre 2023 19 ore fa, piergiorgio ha scritto: ma passato il primo mese un disastro, sabato e domenica non arrivavo a 2 mega @piergiorgio ho gia avuto Fw , ma tanti anni fa, quasi ogni sabato non c era piu linea ( era in voip) e fino al lunedi o martedi...ciaone durato pochi mesi, ma ora dicono queste cose sono superate...
piergiorgio Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 @bost così dicono, io comunque chiederei se ne hai la possibilità a qualche vicino di casa 1
corrado Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 Il 29/12/2023 at 14:30, UpTo11 ha scritto: Io ho W3 fibra 1000 FTTH + fisso, 27€/mese. Stesso contratto mio, son quasi 3 anni e mai un problema.
Messaggi raccomandati