giaietto Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 21 minuti fa, Hironobu ha scritto: C'era bisogno di attenderne la morte per rigurgitargli tutto addosso...vergognoso Appunto. Direi che ormai il thread dello “sfogo” si può anche chiudere. Di nuovo RIP 🪦 1
leonida Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 1 ora fa, Suonatore ha scritto: 1 ora fa, leonida ha scritto: Michelangelo Carrisi detto Caravaggio Immagino un refuso: era Merisi e non Carrisi.... Ovviamente, probabilmente chi ha redatto e pubblicato l'articolo doveva essere un fan di Albano. 2
maxxx Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @Hironobu e c'era bisogno della sua morte per innalzarlo al ruolo di genio e profeta di tecniche miracolose? Se n'è andato, e come succede in queste tristi occasioni se ne parla, nel bene e nel male, a seconda e come uno abbia seminato. Non credo ci sia stato nessun linciaggio, era peggio quello che si leggeva nel suo forum. Peraltro sono state ribadite alcune sue teorie e convinzioni che possono risultare interessanti, magari oggi ancora di più perché slegate dalla presenza "ingombrante" del loro ideatore. Davvero senza polemica
Hironobu Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 53 minuti fa, maxxx ha scritto: era peggio quello che si leggeva nel suo forum. Per me, come ribadito da altri, era un genio anche prima della dipartita. Parlarne è un conto, diffamarlo e/o schernirlo (dopo morto) è un altro. Siamo in uno stato di diritto, se quello che viene scritto pubblicamente da un soggetto non piace c'è sempre lo strumento della querela...almeno finchè il soggetto è in vita... 1
maxxx Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 1 ora fa, Hironobu ha scritto: Parlarne è un conto, diffamarlo e/o schernirlo (dopo morto) è un altro. Assolutamente d'accordo, se per caso l'ho fatto me ne scuso.
saltato Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 Dispiace parlare dopo.. Ma mi ricordo che un paio di volte ho letto il suo forum /sito,mamma mia quanta cattiveria su tutto e tutti.
Messaggi raccomandati