Red Eagle Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 Vorrei sapere, se possibile, fin dove arriva la gamma bassa registrata sull'lp su menzionato? Giusto per capire fin dove scendono realmente i miei diffusori. ciao Michele
ginoux Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 Premesso che non ho l'lp in questione, non capisco come potremmo esplicitarti la risposta....
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 30 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2023 …fino agli inferi !!! (non vedo risposta più adatta) Ciao ☮️ Stefano R. 5
faber_57 Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 5 ore fa, Red Eagle ha scritto: fin dove arriva la gamma bassa registrata sull'lp su menzionato? Ho analizzato il CD: il brano arriva a buon livello fino ai 40 Hz; qualche puntata sporadica ed a livello minore tra i 35 ed i 40. Se precisi il punto che ti interessa di più, posso verificarlo.
Red Eagle Inviato 30 Dicembre 2023 Autore Inviato 30 Dicembre 2023 Grazie Faber 57 per la cortese risposta, per quel che mi riguarda, abbastanza esaustiva. ciao Michele
mla Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Ascoltato or ora su Qobuz, che brano straordinario, tanto di cappello ai musicisti e alla tecnologia attuale che ci permette di ascoltare ogni cosa con la massima semplicità e qualità.
Messaggi raccomandati