P3gasus Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 Buonasera a tutti, come sempre chiedo aiuto ai più esperti. vorrei migliorare la riproduzione digitale sulla mia catena audio (attualmente composta da ifi stream collegato via usb al mio musical fidelity m6si a sua volta collegato a delle B&W 705 s2 + sub d4s). mi sono caduti gli occhi sui seguenti prodotti goldnote ds10 evo Line oggetto da esposizione con 2 anni di garanzia a 1750€ goldnote ds10 (non evo) + psu-10 usato di 2 anni a 1375€ topping d90se usato a 475€ ed infine smsl sv-10 a 765€ secondo voi il goldnote vale il doppio della spesa. Premesso che uso Tidal e che l‘mqa (anche se forse sparirà) della versione evo mi alletta. Certo avere anche la psi a 400€ in meno é interessante. aspetto vostri consigli e buone feste
homesick Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 @P3gasus ti dico la mia avendo ascoltato il gold note in un impianto di un amico e il topping nel mio , in entrambi i casi la sensazione era di un suono poco dinamico , esagero , moscia. Non che avesse altri difetti, tipo suono tagliente , freddo o altro , anzi timbricamente sono entrambi degli ottimi dac , ma mi sono sembrati dopo attenti ascolti dei dac compassati , poco coinvolgenti. 1
Barone Birra Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 Verso quella cifra +/- 1500 io aspetterei dei pareri sull'imminente Holo Cyan 2, che se fosse in linea qualitativa coi fratelli maggiori potrebbe essere un best buy. Lo Zen Stream io l'ho "upgradato" mettendoci un'alimentazione lineare Topping P50, con un centinaio di Euro mi pare di poter affermare l'ariosità sia migliorata.
P3gasus Inviato 30 Dicembre 2023 Autore Inviato 30 Dicembre 2023 Se devo essere sincero la mia cifra era sui 1000€ . Il goldnote mi inspirava forte del fatto che ho il ph10 (prephono) e lo trovo fantastico. Oltretutto vedevo che il ds10 ha un prezzo di listino molto alto e pensavo fosse quindi uno strumento superiore.
davenrk Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Il Topping (parlo del solo D90 che ho ascoltato) è per me un oggetto che eviterei, troppo inferiore al mio lettore cd. Mentre non conosco gli altri. Perché non ti fai prestare i Goldnote per provarli nel tuo impianto?
P3gasus Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 @davenrk Purtroppo sono troppo lontani. Circa 400 km
P3gasus Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 @homesick ricordi se il goldnote che hai ascoltato era liscio o con la sua psu?
homesick Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 @P3gasus era in versione liscia , abbinato ai finali mono di goldnote , questi ultimi ottimi.
Messaggi raccomandati