captainsensible Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 @nuvola74 prova misurare senza dissaldarla e confrontala con quella dell'altro canale. CS
nuvola74 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 Praticamente è collegata tra i due pin del vumeter
nuvola74 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: @nuvola74 prova misurare senza dissaldarla e confrontala con quella dell'altro canale. CS Misurando in questo modo infatti ho specificato prima che i due vumeter hanno valori diversi,quello non funzionante misura più valori
Bazza Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 1 ora fa, nuvola74 ha scritto: Ma anche se la resistenza fosse bruciata l’ago non dovrebbe rispondere ugualmente?anche in modo sbagliato,invece sembra morta. Se si è aperta non passa corrente, idem se è andata a donnine aumentando a dismisura la resistenza.
nuvola74 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 Quindi potrebbe essere la causa?Ho capito,vedo se riesco a dissaldarla e misurarla😁
nuvola74 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 Ma senza quella resistenza non dovrebbe passare più segnale?
nuvola74 Inviato 6 Gennaio 2024 Autore Inviato 6 Gennaio 2024 A malincuore e ormai scoraggiato ho deciso di cederlo il finale,non ho trovato nessuno che potesse aggiustarlo,e sinceramente non riuscivo ad ascoltarlo con quel vumeter morto….Ho preso questa decisione anche perché proprio in questi giorni mi è capitata un altra occasione di prenderne un altro che ora qui non dico quale per non fare confusione,un finale che mi ha incuriosito molto(per quel poco che si trova in rete pare che sia superiore)sicuramente voi più esperti lo conoscerete 😊,quindi vi ringrazio tutti,e se siete curiosi di sapere di quale finale si tratta vi aspetto sul nuovo argomento che aprirò a breve 😁
Messaggi raccomandati