Questo è un messaggio popolare. Dr.Faust Inviato 31 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2023 Buongiorno a tutti, sistemando il mio pc di casa ho trovato i seguenti manuali: file pdf: Quad 34 - instruction book; Quad ESL63 - instruction book; Quad ESL63 - articolo elektor 1982; Quad ESL63 - service data; Quad 405 - instruction book; ADCOM GFA545 - owner's manual; Magneplanar MG12/QR instruction manual; Luxman PD444 - owner's manual; inoltre in cartaceo: · Quad 405 DIY upagrade V2.0; · Rega Apollo – owners manual; · Luxman PD272 – owners manual; se a qualcuno possono interessare inviatemi un messaggio, per i cartacei li scansiono. Credo sia tutto ben oltre i diritti di riproduzione data l'età media! Ne approfitto per augurare Buon 2024. Fausto 5 1
Paolo 62 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 @Dr.Faust Puoi contattare il sito www.introni.it. Magari te li caricano. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 1 Gennaio 2024 10 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Magari te li caricano Sicuramente vinyl engine per i giradischi e Hi Fi engine per la rimanente manualistica lasciano caricare tutto dopo essersi iscritti. 1
Paolo 62 Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @BEST-GROOVE Io ho segnalato quel sito perchè è il primo che mi è venuto in mente visto che lo consulto quasi quotidianamente.
Messaggi raccomandati