Membro_0024 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 con la vite interna a brugola bloccata che non ne vuole sapere di svitarsi, come la tolgo? Ormai ho sicuramente smangiato la vite, spruzzato inutilmente dello svitol , desisto?
leosam Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 @jammo Andrebbe forata dall'alto la testa della vite,hai una foto per vedere le dimensioni?
senek65 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 2 ore fa, jammo ha scritto: come la tolgo? Trapano.
landrupp Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Si possono usare degli appositi estrattori, naturalmente di grandezza proporzionata alla vite da svitare.
Membro_0024 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 @leosam @senek65 @landrupp grazie penso sia la soluzione migliore poi con estrattore toglierla, unico dubbio dovendo lavorare lateralmente alla manopola con trapano potrei rovinare il frontale dell'amplificatore. @corradoquesta la uso per togliere le zecche al mio cane
mosfet Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 Prova a riscaldare senza esagerare , col phon, se no vai di minitrapano tipo dremmel o simili con punta piccola da ferro, purtroppo piccoli piccoli gli estrattori per i "GRANI" (brugore senza testa) non credo esistano o siano facili da reperire...
Messaggi raccomandati