Antoniotrevi Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Salve , mi piace radio Swiss classic e Swiss jazz . Me ne consigliate altre ?
Aless Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 la radio norvegese NRK. I canali klassik e jazz trasmettono in alta definizione. Poi segnalo Linn classical e Naim jazz
Antoniotrevi Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 Non riesco tramite app Heos , a trovare ne Naim jazz ne Linn jazz. Mah 🤷
campaz Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Per la classica io vado molto di Rai Radio 3, che però ha solo una parte della programmazione dedicata alla musica, Rai Radio 3 classica (la versione on line della vecchia filodiffusione), BBC Radio Three. Sono emittenti della vecchia guardia, roba che si ascolta volentieri anche con un tradizionale tuner, ma hanno dalla loro una qualità altissima (ho scoperto che un gigante della letteratura contemporanea come Amitav Gosh è un fedele ascoltatore di Fahrenheit su Radio 3). 1
Antoniotrevi Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 altre radio internet anche di musica pop come Swiss pop?
Aless Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 @Antoniotrevi prova a scaricare sullo smartphone l’applicazione Triode. É gratuita e troverai moltissime stazioni, comprese quelle che ti ho segnalato
Antoniotrevi Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 @Aless io uso heos avendo lo streamer integrato nell'amplificatore . Mi piace perché non sono vincolato dall'usare il cellulare come streamer . Non so perché heos non trovi alcune emittenti . Le norvegesi le ho trovate facilmente , le inglesi no
spersanti276 Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Consiglio l'app RADIO GARDEN. Tutte le radio del mondo, con il puntatore geografico. Gratis. Fantastica. 1
mizioa Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Per il Jazz oltre a Swisse Jazz già segnalata c'è la californiana The Jazz Groove la ascolto spesso ed ha una programmazione molto godibile
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 1 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2024 Jazz Radio swiss jazz Jazz24 Audiophile Jazz Linn Jazz France Musique RadioTunes - Classical Piano Trios JazzRadio - Classic Jazz JazzRadio - Piano Jazz JazzRadio - Piano Trios JazzRadio.nl NRK Jazz ABC Jazz 1.fm Adore Jazz Audiophile Jazz Chroma Jazz Smooth Jazz FM UK jazzgroove.org The Jazz Groove Classica Radio swiss classic Audiophile Baroque Audiophile Classical Linn Classical Organ Live Rondo Classic - Klasu The Organ Experience NRK Klassisk BBC Radio Three Rai Radio 3 classica rock – indie Audiophile Rock and Blues Radiofreccia Virgin ‘70 Virgin ‘80 Virgin ‘90 RadioTunes - Classic Rock RadioTunes - Best of the 80's RadioTunes - Alternative Rock Alternativa 21 Radio Paradise ROCK ANTENNE 1.fm Classic Rock Replay Antenne Bayern 80er cathedral13 ultradark. metallica maiden only 65-75 Oblivion Boulevard radio vibration classic 80s Radio 24-7 Legends Blues 1.fm Absolute Blues Hits RadioTunes - Blues Rock BluesRockCafe Pop – lounge – soul - disco - funk AVRO Easy Listening Lounge Audiophile Lounge Radio Swiss Pop Sky radio lounge Chillectro Deep Vibes Radio Antenne Vorarlberg Chillout Diva radio funk Generation soul disco funk Whisperings Best Hits Radio Elettronica - ambient Absolut Radio Relax Soma FM Deep Space One Soma FM Space Station Digitally Imported - Space Dreams Smooth radio Reggae Reggae overdrive radio La grosse radio reggae Varie Linn Radio Naim Radio Hi On Line Radio Radio Satellite Radiosatellite 2 Power FM radio schizoid psychedelic trance Radio Antenna 1Italia WBVC 91.1FM Tutti i generi Radiotunes (tutti i generi) Soma FM (tutti i generi) Radio Caprice Prog Morow Stellar attraction Progalley Purple Piper Progrock.com 3 1
piergiorgio Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Non so se le radio elencate siano attualmente tutte attive, casomai fatelo presente così aggiorno la lista. Ben vengano anche nuove segnalazioni. P.S. le ultime 5 rientrano nella categoria 'prog' che ho dimenticato di evidenziare in grassetto
Bazza Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Segnalo che jazzgroove.org ha cambiato le sue politiche sull'ascolto. La fruizione libera è soggetta a limiti di tempo e le possibilità di accedere sono contingentate. Per goderne a pieno va sottoscritto il piano premium plus, mensile o annuale, che da anche la possibilità di scegliere la risoluzione di streaming fino al flac 16/44
doremifasollasi Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Ciao. Leggevo questo topic e mi chiedevo come mai non esista una o più jazz radio su DAB. Girando almeno fino al centro Italia non ne ho trovata una. Sarebbe sicuramente più comoda che avere uno smartphone tra i piedi che si scarica un un attimo... Mi viene in mente subito la Rai con la classica e perché no il jazz?
Messaggi raccomandati