Vai al contenuto
Melius Club

Un 2024 che nasce all’insegna delle difficoltà per Napoli… non bastava la crisi della squadra. 😁

Messaggi raccomandati

Inviato

Lonfluenzer di sorbillo glibdeve aver detto "inventati qualcosa che gli ascolti stanno calando vertiginosamente" e ha tirato fuori questa bestialità. Il guaio è che poi ci crede davvero.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

purtroppo questo è il mondo al contrario non quello che decrive Vannacci, io quando leggo bistecca di are o peggio bistecca vegana mi sento rivoltarmi dentro.Bistecca è beak steak ossia un pezzo di bue, andiamo su trancio di meluzzi, su quel che ti pare vegano ma non bistecca. come leggere di pixzza ipocalorica, ma se devi mangiare ipocalorico, perchè ti intign comn la pizza che qualunae cosa sia scrtitto sulla etichetta ipocalorica non uò essere?a sorbillo gliela dari io una pizza, non all'pananas ma in faccia

Inviato

Sorbillo deve aver messo la pizza hawaiana in menu perchè l'hanno fatto anche altri chef e agli americani piace. Posso capire il disappunto dei napoletani, ma lui vuole guadagnare. Personalmente avrei evitato. Lite tra Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich (finta)?

Inviato

È evidentemente una provocazione con finalità di marketing, Sorbillo e ananas fa clamore come una bestemmia in chiesa. Ps io la mangiai negli usa e non era male, non era una pizza, forse un dolce rustico ma non era male.  La versione di Sorbillo,  in bianco con la provola e l'ananas caramellato in olio d'oliva, temo potrebbe addirittura piacermi, come mi piacciono le cipolle caramellate al cognac nell'hamburger.

Inviato

Basta aggiungere all'ananas della bagna cauda per smorzare il dolce, pizza all'ananas e bagna cauda, la puoi mangiare e/o usare come arma.

Inviato

Poi ci sarebbe inevitabilmente una eruzione del Marsilii

Inviato
8 ore fa, melos62 ha scritto:

una eruzione del Marsilii

Meglio Marsili che ai pisciarelli.

Inviato
1 ora fa, gbale ha scritto:

Meglio Marsili che ai pisciarelli.

Se vuoi arrivare con la lava  a Biella, sono d'accordo 

Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

lava

Lava? Ma se la vetta del Marsili è a meno 450 m sotto il livello del mare, Semmai il maremoto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji