andpi65 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Trump è una mente autonoma 10 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ci siamo portati in casa una guerra devastante che non ci riguarda, non volevamo, ma soprattutto si sarebbe potuta evitare non una ma 100 volte. Me cojoni 😀 Cuor di leone proprio ehh😉
Uncino Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 Trump mi è antipatico perché scatenando una guerra commerciale contro la Cina ha danneggiato profondamente gli interessi europei, però a differenza di questo mentre parla non perde il filo di ciò che sta dicendo. Con Trump non ci sarebbe stata nessuna guerra in Ucraina, questo è certo. Però con Trump forse ce ne sarà una in Medio Oriente.
Uncino Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: Me cojoni 😀 Cuor di leone proprio ehh😉 Ha ragione lui, è una questione fra Paesi extracomunitari dell'Est europeo, dovessimo entrare in ogni guerra che si fanno da quelle parti non faremmo altro che finanziare guerre. Questa abbiamo deciso che ci riguarda solo perché ci è stato imposto dagli Stati Uniti.
audio2 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 21 minuti fa, LeoCleo ha scritto: l’hanno dato a Obama e a kissinger e a begin c'è da ribaltarsi
Uncino Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 Begin fu giusto, lui e il suo gruppo terroristico donarono la Pace Eterna a 91 persone 😂
andpi65 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 33 minuti fa, Uncino ha scritto: dovessimo entrare in ogni guerra Questa non è "ogni guerra nel mondo" ! Che poi sinceramente, letti gli ultimi commenti, mi viene da dire che ve la fate sotto e manco siete direttamente coinvolti. Te figurati se lo foste direttamente, sai che appecoramento a 90°. P.S. : ma un filino almeno vi vergognate?
LeoCleo Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 Meno male che Chuck Norris veglia su di noi. Menaje!
Uncino Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 15 minuti fa, andpi65 ha scritto: Questa non è "ogni guerra nel mondo" ! Che poi sinceramente, letti gli ultimi commenti, mi viene da dire che ve la fate sotto e manco siete direttamente coinvolti. Te figurati se lo foste direttamente, sai che appecoramento a 90°. Hai ragione, questa è la guerra più inutile, sanguinosa e costosa dal Vietnam a questa parte. Perché dovremmo "farcela sotto"? Mica siamo noi sotto le bombe, a crepare sono quelli che paghiamo per farlo. E visto che paghiamo entrambe le parti, sono proprio tanti.
audio2 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 io dall' età massima per la chiamata alle armi sono fuori da un pezzo però in caso di bisogno posso sempre fare la guardia alle grondaie di rame
Uncino Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 Seeee così te le freghi e le rivendi al mercato nero. La faccio io la guardia alle grondaie di rame, tu stai attento che nessuno giri il rubinetto del laghetto delle papere 😂
audio2 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 quella delle grondaie è una storia lunga. meglio che non sai, ti turberebbe troppo.
andpi65 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 14 minuti fa, Uncino ha scritto: Perché dovremmo "farcela sotto"? È quello che emerge dai tuoi commenti e da chi ti regge spalla e che ha la stessa visione tua. Tu sei analista e guardi i numeri, ma c'è altro oltre i numeri, altrimenti non ci sarebbero persone in Ucraina a combattere e rischiare la vita proprio adesso che noi ne parliamo qui, comodi sul divano. Questo va oltre le tue analisi, non le considera proprio , e dovresti tenerne maggior conto.
Uncino Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 E che altro dovrei guardare se non i numeri? Però non è proprio vero, vorrei anche che questa guerra inutile finisse, anzi mi sembra di essere fra i pochi che vorrebbero vederla finire. Le persone in Ucraina combattono per la stessa ragione per cui un drogato continuerebbe ad iniettarsi eroina fino a quando si continua a dargliene senza considerare minimamente il fatto che ci rimetterà la pelle. Fino a quando noi continueremo a dargli soldi loro combatteranno, anche se non serve a niente farlo. Tu al contrario vorresti venderli tutti morti pur di non ammettere la sconfitta. 2
andpi65 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 11 minuti fa, Uncino ha scritto: Le persone in Ucraina combattono per la stessa ragione per cui un drogato continuerebbe ad iniettarsi eroina fino a quando si continua a dargliene senza considerare minimamente il fatto che ci rimetterà la pelle. Che brutta visione!Immagino sia perché sei più aduso ai numeri che alla realtà dell' animo umano. Ed è la ragione per cui non riesci a capire perché lo fanno.
vizegraf Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @audio2 Audio, organizziamo una postazione a difesa. La grappa la porto io. 1
vizegraf Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @andpi65 Lascia perdere, è meglio buttarla sul ridere (nonostante tutto).
extermination Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @Uncino Si trattava appena di "un'operazione militare speciale" dunque avrebbero dovuto lasciarli tranquillamente fare!!!
Messaggi raccomandati