skillatohifi Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Quest anno vorrei avere uno step-up per le mie testine, la Ortofon mc Quintet Blue, e la Ortofon SPU 1S, ma non vorrei sbagliare acquisto, visto che in commercio ci sono diversi trafo, io su questo argomento non sono esperto. Mi stuzzica quello dell Ortofon ST7 che da quello che ho letto dovrebbe interfacciarsi ottimamente, voi che ne pensate....?? Attendo... graditi suggerimenti... Grazie, e Buon Anno 2024.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 1 Gennaio 2024 Mi sa che hai sbagliato sezione.....postumi dei bagordi del capodanno?
skillatohifi Inviato 1 Gennaio 2024 Autore Inviato 1 Gennaio 2024 @BEST-GROOVE gentilmente lo sposti nella sezione esatta. Grazie
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 1 Gennaio 2024 @skillatohifi ecco fatto
niar67 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 @skillatohifi la casa dichiara che il trafo Ortofon si interfaccia bene,più di così cosa vuoi? Solo che ci sarà qualcuno sul forum che ti dirà che c'è di meglio,che c'e questo che c'è quello....e allora li sta a te decidere sul da farsi..... Saluti Andrea
Mxcolombo Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 16 ore fa, skillatohifi ha scritto: Mi stuzzica quello dell Ortofon ST7 che da quello che ho letto dovrebbe interfacciarsi ottimamente @skillatohifi l’ST7 è adeguato all 2 testine Ortofon che possiedi. Su YouTube dovrebbe esserci ancora un vecchio reportage di Mike Freeman nel quale si vede un dipendente Ortofon dargli in prova la SPU #1 unitamente all’ST7. Sicuramente esistono step up più performanti ma, al momento, non ne percepiresti il valore aggiunto.
Sfabr64 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 17 ore fa, skillatohifi ha scritto: Ortofon ST7 che da quello che ho letto dovrebbe interfacciarsi ottimamente, Vai tranquillo!
skillatohifi Inviato 2 Gennaio 2024 Autore Inviato 2 Gennaio 2024 @Sfabr64 quello che proprio non riesco a comprendere... e come fanno i trafo ad essere così cari rispetto alle testine 1
niar67 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 @skillatohifi beh,l'ortofon non costa una cosa esagerata,se cerchi un po in rete lo trovi anche usato a qualche centinaio di €....figurati quelli che ne spendono migliaia.....!! Saluti Andrea
skillatohifi Inviato 2 Gennaio 2024 Autore Inviato 2 Gennaio 2024 7 minuti fa, niar67 ha scritto: beh,l'ortofon non costa una cosa esagerata,se cerchi un po in rete lo trovi anche usato a qualche centinaio di €....figurati quelli che ne spendono migliaia.....!! Saluti Andrea L ho cercato ieri ma non c è.
skillatohifi Inviato 2 Gennaio 2024 Autore Inviato 2 Gennaio 2024 Mi incuriosisce questo... Sembra una ottima alternativa al ST7 dell Ortofon
machenry Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 Se non erro, l' ST7 ce l'ha nuovo con un ottimo prezzo Di Prinzio
Mxcolombo Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 51 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Mi incuriosisce questo... Sembra una ottima alternativa al ST7 dell Ortofon @skillatohifi elettricamente è compatibile ma, con gli step up di produttori diversi da quello della testina, il risultato spesso non è soddisfacente. Se non hai modo di provarlo nel tuo impianto e con il tuo set up, rischi di spendere 2 volte. La prima per lo step up che sulla carta ti piace, la seconda per quello che funziona con le tue testine.
Sfabr64 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 1 ora fa, skillatohifi ha scritto: come fanno i trafo ad essere così cari rispetto alle testine I trasformatori buoni sono costosi a tutti i livelli, che siano step up, che di alimentazione o di uscita... Questo va molto bene e non costa un'esagerazione: www.phasemation.com/product/t-320.html
skillatohifi Inviato 2 Gennaio 2024 Autore Inviato 2 Gennaio 2024 36 minuti fa, Sfabr64 ha scritto: www.phasemation.com/product/t-320.html Che tu sai... da chi lo si compra qui da noi?
Tronio Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 1 minuto fa, skillatohifi ha scritto: da chi lo si compra qui da noi? https://www.ethosfineaudio.com/
skillatohifi Inviato 2 Gennaio 2024 Autore Inviato 2 Gennaio 2024 @Tronio grazie.! Magari ne hanno uno perfetto in demo?
Tronio Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 6 minuti fa, skillatohifi ha scritto: ne hanno uno perfetto in demo? Questo dovresti chiederlo a loro...
Messaggi raccomandati