skillatohifi Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Quest anno vorrei avere uno step-up per le mie testine, la Ortofon mc Quintet Blue, e la Ortofon SPU 1S, ma non vorrei sbagliare acquisto, visto che in commercio ci sono diversi trafo, io su questo argomento non sono esperto. Mi stuzzica quello dell Ortofon ST7 che da quello che ho letto dovrebbe interfacciarsi ottimamente, voi che ne pensate....?? Attendo... graditi suggerimenti... Grazie, e Buon Anno 2024.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 1 Gennaio 2024 Mi sa che hai sbagliato sezione.....postumi dei bagordi del capodanno?
skillatohifi Inviato 1 Gennaio 2024 Autore Inviato 1 Gennaio 2024 @BEST-GROOVE gentilmente lo sposti nella sezione esatta. Grazie
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 1 Gennaio 2024 @skillatohifi ecco fatto
niar67 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 @skillatohifi la casa dichiara che il trafo Ortofon si interfaccia bene,più di così cosa vuoi? Solo che ci sarà qualcuno sul forum che ti dirà che c'è di meglio,che c'e questo che c'è quello....e allora li sta a te decidere sul da farsi..... Saluti Andrea
Mxcolombo Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 16 ore fa, skillatohifi ha scritto: Mi stuzzica quello dell Ortofon ST7 che da quello che ho letto dovrebbe interfacciarsi ottimamente @skillatohifi l’ST7 è adeguato all 2 testine Ortofon che possiedi. Su YouTube dovrebbe esserci ancora un vecchio reportage di Mike Freeman nel quale si vede un dipendente Ortofon dargli in prova la SPU #1 unitamente all’ST7. Sicuramente esistono step up più performanti ma, al momento, non ne percepiresti il valore aggiunto.
Sfabr64 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 17 ore fa, skillatohifi ha scritto: Ortofon ST7 che da quello che ho letto dovrebbe interfacciarsi ottimamente, Vai tranquillo!