skillatohifi Inviato 2 Gennaio 2024 Autore Inviato 2 Gennaio 2024 @Tronio certamente....!, speriamo di avere fortuna 👍 Ti farò sapere...
Sfabr64 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 39 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Che tu sai... da chi lo si compra qui da noi? Li distribuisce e vende al dettaglio Ethos fine audio di Roma
skillatohifi Inviato 2 Gennaio 2024 Autore Inviato 2 Gennaio 2024 @Sfabr64 Ho visto che c è anche il modello T300 più semplice, e senza lo switch del trans-pass Ora mi metto a cercarne uno in rete.
Sfabr64 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 1 minuto fa, skillatohifi ha scritto: T300 più semplice Ottimo, buona ricerca!
skillatohifi Inviato 2 Gennaio 2024 Autore Inviato 2 Gennaio 2024 @Sfabr64 nulla di nulla, mi sa che mi prendo un st7 ortofon nuovo di pacco, fra l altro su ebay ho visto che il suo costo è un terzo di quello venduto qui e noi.
Tronio Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 23 minuti fa, skillatohifi ha scritto: su ebay ho visto che il suo costo è un terzo di quello venduto qui Occhio che se acquisti da fuori EU devi aggiungere dazi e IVA.
skillatohifi Inviato 2 Gennaio 2024 Autore Inviato 2 Gennaio 2024 @Tronio facendo i calcoli della serva, se qui da noi un ST7 costa scontato circa €720, ma se invece lo si prende dal giappone al costo di €279, alla fine... fra i dazi e Iva lo si paga netto circa €420 suppergiu... Se ho sbagliato correggetemi! Grazie.
Tronio Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 32 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Se ho sbagliato correggetemi! No, è ovvio che a quel prezzo dal punto di vista meramente economico converrebbe comunque ma, a parte che una controllata a quel venditore la darei visto che è l'unico anche tra i jappi a venderlo a un prezzo così stracciato, il punto è quanto convenga rinunciare alla garanzia nel caso ci fosse qualche problema. Diciamo che se fossi io (al netto dei suddetti dubbi sul venditore) a 700 sarei indeciso, ma già se lo trovassi sui 600 lo prenderei qui senza alcun dubbio.
skillatohifi Inviato 2 Gennaio 2024 Autore Inviato 2 Gennaio 2024 @Tronio dico bene...!! Ma sai.. alla fine lo prendo da Mino di Prinzio, un caro Amico non si tradisce mai, anche perché se non dovesse essere come immagino posso sempre cambiarlo, la garanzia non è poca cosa. 1
Messaggi raccomandati