dax Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Buongiorno ed ancora auguri. Qualcuno ha avuto esperienze dirette o meno, acquistando tramite loro? Quello che più mi interessa è il servizio post vendita legato alla garanzia dell'auto. Grazie 🧿
GasVanTar Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 Buon dì, ho comprato un Rav4 da Autohero poco più di un anno fa e complessivamente è andata bene, auto in ordine di unico proprietario e cronologia dei tagliandi con relative fatture. Ho aggiunto il pacchetto premium che estende la garanzia a 36 mesi (costo 900 euri) pensando così di essere in una botte di ferro, ma purtroppo come in tutte le garanzie ci sono delle esclusioni, nel mio caso i pistoni elettrici malfunzionanti del portellone posteriore non erano inclusi; morale della favola potevo restituire l'auto, a loro spese, o accontentarmi del rimborso dei 900 euri a fronte di una spesa di riparazione di 1750: ho scelto di tenerla per evitare troppi sbattimenti e restare per altro tempo senza mezzo. Non me ne sono pentito.
Messaggi raccomandati