ar3461 Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Un solo disco CD ,SACD o Vinile che vogliamo far conoscere , un disco da consigliare ad occhi chiusi .... Inizio io con un CD conosciuto grazie ad un gruppo di audiof....ehm appassionati della mia regione , mi piace il dolce fluire della musica , gli strumenti ben riconoscibili , la sensazione di tranquillità e relax che mi infonde , la qualità artistica e tecnica ... Ciliegina sulla torta acquistabile ad un prezzo davvero irrisorio su Discogs ... Attendo commenti pro o contro che siano
Easy Rider Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 53 minutes ago, ar3461 said: Un solo disco CD ,SACD o Vinile che vogliamo far conoscere , un disco da consigliare ad occhi chiusi .... Inizio io con un CD conosciuto grazie ad un gruppo di audiof....ehm appassionati della mia regione , mi piace il dolce fluire della musica , gli strumenti ben riconoscibili , la sensazione di tranquillità e relax che mi infonde , la qualità artistica e tecnica ... Ciliegina sulla torta acquistabile ad un prezzo davvero irrisorio su Discogs ... Attendo commenti pro o contro che siano in questi giorni lo cerco e me lo ascolto. grazie della dritta!
Messaggi raccomandati