Vai al contenuto
Melius Club

Cizek model 2, me le ha portate Babbo Natale…

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, lo scorso anno sono stato bravo e Babbo Natale mi ha portato una bella coppia di model 2 del grande Roy Cizek.

Appena riesco vi posto delle foto, diciamo che così a vista le prime cose che ho notato sono i foam sbriciolati da sostituire è una tela parapolvere che ha un angolo rovinato.

La prima impressione che ho avuto è di estrema solidità, il peso non indifferente e la costruzione del mobile estremamente sordo mi fanno immaginare un gran bel suono.

Premesso che non ho mai ascoltato una Cizek, ho fatto qualche ricerca e le curve di risposta sono un gran bel vedere e se mettiamo insieme tutt’e queste belle cose non vedo l’ora di rimetterle in sesto.

Adesso però ho bisogno di voi, chi mi consiglia dove acquistare i foam?

Come per le AR devono essere quelli “giusti”, quindi non voglio rovinare tutto partendo con il piede sbagliato.

Nei prossimi giorni le fotografo e iniziò a smontarle, restate sintonizzati.

grazie in anticipo e buona serata a tutti! Alberto

Inviato
9 ore fa, HCS ha scritto:

Premesso che non ho mai ascoltato una Cizek, ho fatto qualche ricerca e le curve di risposta sono un gran bel vedere e se mettiamo insieme tutt’e queste belle cose non vedo l’ora di rimetterle in sesto.

ho trovato questo magari l'hai già visto 

cizek2.jpg

Inviato

Mi hanno sempre affascinato.... Resto sintonizzato per seguire le operazioni di recupero (sono in pratica un umarell dei lavori audio) :classic_biggrin:

• Haha 2