HCS Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Buonasera a tutti, lo scorso anno sono stato bravo e Babbo Natale mi ha portato una bella coppia di model 2 del grande Roy Cizek. Appena riesco vi posto delle foto, diciamo che così a vista le prime cose che ho notato sono i foam sbriciolati da sostituire è una tela parapolvere che ha un angolo rovinato. La prima impressione che ho avuto è di estrema solidità, il peso non indifferente e la costruzione del mobile estremamente sordo mi fanno immaginare un gran bel suono. Premesso che non ho mai ascoltato una Cizek, ho fatto qualche ricerca e le curve di risposta sono un gran bel vedere e se mettiamo insieme tutt’e queste belle cose non vedo l’ora di rimetterle in sesto. Adesso però ho bisogno di voi, chi mi consiglia dove acquistare i foam? Come per le AR devono essere quelli “giusti”, quindi non voglio rovinare tutto partendo con il piede sbagliato. Nei prossimi giorni le fotografo e iniziò a smontarle, restate sintonizzati. grazie in anticipo e buona serata a tutti! Alberto
Membro_0024 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 @HCS ciao io le ho prese qui sono fatte in Italia e costano poco, la qualità mi sembra ottima https://www.ebay.it/str/marquisnonsolofoto
Membro_0024 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 9 ore fa, HCS ha scritto: Premesso che non ho mai ascoltato una Cizek, ho fatto qualche ricerca e le curve di risposta sono un gran bel vedere e se mettiamo insieme tutt’e queste belle cose non vedo l’ora di rimetterle in sesto. ho trovato questo magari l'hai già visto
ginoux Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 Mi hanno sempre affascinato.... Resto sintonizzato per seguire le operazioni di recupero (sono in pratica un umarell dei lavori audio) 2
Messaggi raccomandati