Vai al contenuto
Melius Club

Conferenza Meloni

Napoli

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Asfaltamenti

M’hai fatto venire un colpo: il post supera le 4 righe.

Tutto a posto?

• Haha 2
Inviato

Semel in anno licet Gaetanoalbertare. 

• Haha 2
analogico_09
Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

La Meloni ha il pregio di far rosicare i sinistri come nessun altro.

Pure lei rosica e perde le staffe, finisce pure per fare la vittima sperdutella.., giura che lei non si fa ricattare.., che lei non cede, che è tosta che è dura.., e questo qua ndo non disprezza le critiche della controparter, segno che accusa... E' brava a dissimulare, ma accusa...

Io non ho seguito manco mezzo minuto di conferenza, ero fuori all'aria aperta de Roma che puzza che appesta.., ma dai riassunti fatti dai vari media, da quel che so io stessi del "presidente" (rigorosamente al maschile) non fatico a credere che abbia parlato di tutto meno delle cose essenziali che serva alla popolazione medio, medio bassa e ahinoi indigente della nazione.

Magari qualche stralcio proverò ad ascoltarlo in streamning ma anche no...

Inviato
43 minuti fa, Panurge ha scritto:

Asfaltamenti e battute da campo hobbit a parte ha veramente denunciato complotti per destituirla? 

Non ho motivo di ritenere inattendibile l'articolo che hai postato, che commento dicendo che per un capo del governo come Meloni non è importante dare conto delle dichiarazioni su un complotto, in quanto per lei conta solo ciò che pensa quel particolare tipo di elettorato... Non eccessivamente difficile da convincere.

Inviato
5 ore fa, Roberto M ha scritto:

per le sue critiche alla Ferragni

Me lo immagino Draghi a criticare la Ferragni....

Inviato

Se fosse stata una statista,altro che tiratine di orecchie sia a Lollobrigida ,che la Santadeche.

A Del Mastro un oscar speciale come Radio Scarpa,e Donzelli come uomo radar.

Il film ,Le due comari gli calzano a pennello.

Certo che aveva poca scelta per scegliere i migliori,pensa se non lo erano

Inviato
10 ore fa, Guru ha scritto:

addirittura l’Iva sugli assorbenti, alla faccia della prima donna premier.

Dal 1 Gennaio è aumentata l'iva su seggiolini auto, pannolini, latti ed alimenti per bambini...Io non commento perchè già mi hanno bannato un paio di volte, se lo facessi ora mi bannerebbo a vita....

Inviato

@ferrocsm ogni tanto, quando la Meloni fa qualcosa che mi piace, compio un atto di clemenza e dichiaro un'amnistia. 

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, argonath07 ha scritto:

Dal 1 Gennaio è aumentata l'iva su seggiolini auto, pannolini, latti ed alimenti per bambini...Io non commento perchè già mi hanno bannato un paio di volte, se lo facessi ora mi bannerebbo a vita....

Fai bene a non commentare, mi associo. Sentiamo invece il commento di @LeoCleo

• Thanks 1
Inviato

Parlare di “vittimismo” della Meloni e di “denuncia di complotti immaginari” dopo i casi dei giudici militanti protetti e coccolati dalla sinistra, e’ veramente surreale.

Va bene tutto, farsi prendere pure prendere per il cūlus un po’ meno.

Inviato
22 minuti fa, Guru ha scritto:

associo. Sentiamo invece il commento di @LeoCleo

No, altrimenti ti abitui e non mi diverto più. Come il Natale, il ceffone quando arriva arriva! 🤣

Inviato
13 ore fa, Panurge ha scritto:

a parte ha veramente denunciato complotti per destituirla? 

No.

Ha solo enunciato sacrosante verità.

Che c'è in italia come in tutto il mondo una deriva totalitaria e illiberale della sinistra, quella che ha portato gente come Claudine Gay a dirigere Harvard rendendola la peggiore univiesità del mondo per la libertà di parola (al 248 posto) che riesce a fare quadrato pure davanti al peggiore antisemitismo, quello che giustifica l'olocausto e il bullismo verso gli studenti ebrei.

Significativo il passaggio sulla nomina dei giudici della corte costituzionale e sulle reazioni scomposte della sinistra, che è quella che ha sempre occupato e lottizzato tutto, che si permette di sbraitare semplicemente perchè questo governo eserciterà le sue prerogative nominando i membri della corte costituzionale.

Giustamente la Meloni ha denunciato l'atteggiamento non solo ipocrita, ma pure eversivo e fascistoide dell'opposizione per cui quando governa lei (peraltro senza i voti) può nominare chiunque vuole, quando governa l'opposizione no.

https://www.corriere.it/oriente-occidente-federico-rampini/23_dicembre_12/capa-harvard-salvata-nome-liberta-espressione-che-universita-usa-ostacolano-33037046-98fd-11ee-a0d7-fd10349463ac.shtml

Inviato

E il terremoto in Giappone non ce lo mettiamo?

• Haha 1
Inviato

Ma in tre ore cosa le hanno chiesto? Pure le analisi del sangue...

Inviato

Ma la Schlein quanto sarebbe durata?

Di quello che dice il 50% non si capisce e l'altro 50% è sbagliato, in mezz'ora tutti a casa!

In merito a Giuliano Amato, sono sorpreso che sia ancora a prendere cariche, ma a 85 anni non altro da fare???

E dagli anni 90 che fa guai, ricordo ancora quando nei primi anni 90 dovetti pagare una sovra tassa per la moto:

797.000 Lire così una tantum per un balzello regionale, a Toscana a Calabria (dove non l'avrà pagata nessuno...) 1.301.000 lire. 

Chi ha la moto dall'epoca se la ricorda certamente, poteva essere il 92 o 93.

Anche una Honda Dominator 650 pagava la stessa somma.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji