Vai al contenuto
Melius Club

DAZN aumenta …

Aqualung

Messaggi raccomandati

Inviato

@ascoltoebasta loro comprano e vendono NOI!!! Sarò l’ultimo jap ma resisterò ad oltranza . Schifosi

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

comunque io abbonamenti voluttuari non ne ho nemmeno uno

il canone lo pago perchè costretto

non ho lo smartphone

quindi l'unico tuo svago siamo noi...

• Haha 2
ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

non ho lo smartphone

Idem,all'occorrenza uso lo smartphone di mia moglie,il mio personale "telefonino" è del modaiolo marchio Wiko,del costo di circa 38€ e come per i dac o i cavi.....telefona al pari dei più blasonati marchi. :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

a volte ci sono delle milf possedute dal demonio che sono uno spettacolo di tette sussultanti

A me del calcio non è mai importata una cippa a nessun livello, però è anche vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea :classic_biggrin:

ascoltoebasta
Inviato
4 ore fa, lufranz ha scritto:

però è anche vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea :classic_biggrin:

....Movimenti sussultori d'un certo tipo affascinano sempre e possono anche arrivare a convertirci...

Inviato
10 ore fa, Aqualung ha scritto:

Maledetti …per quanto mi riguarda tornerò ad ascoltare le partite alla radio , come ai tempi di Ciotti, Ameri e Martellini. E si godeva lo stesso .

@Aqualung Ma no il capitalismo ci fa tutti ricchi....crea numerosi posti di lavoro, mica va a finire quasi tutto nelle tasche dei calciatori :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, veidt ha scritto:

Ma no il capitalismo ci fa tutti ricchi....crea numerosi posti di lavoro, mica va a finire quasi tutto nelle tasche dei calciatori :classic_biggrin:

Niente tu proprio non ci riesci, l’economia di mercato funziona benissimo, ritieni il prezzo congruo e vuoi vedere le partite bene paghi la cifra richiesta, ritieni il prezzo troppo elevato in assoluto o troppo per lo spettacolo che offre il campionato italiano, bene non paghi e fai altro. Il calcio non è un farmaco salvavita quindi non sei costretto a vederlo in streaming è semplice semplice.

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, audio2 ha scritto:

non ho lo smartphone

occhio a non diventare troppo ricco con tutto questo risparmio… che poi istighi alla patrimoniale eh! 

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Idem,all'occorrenza uso lo smartphone di mia moglie,il mio personale "telefonino" è del modaiolo marchio Wiko,del costo di circa 38€ e come per i dac o i cavi.....telefona al pari dei più blasonati marchi. :classic_biggrin:

qualche volta anche i segnali di fumo all’occorrenza fungono… purtroppo si è un po’ persa la cultura del codice morse sennò anche una pila non è male …

Inviato
12 ore fa, newton ha scritto:

quindi l'unico tuo svago siamo noi...

Facciamoci pagare un abbonamento  

Discopersempre2
Inviato
15 ore fa, audio2 ha scritto:

sono delle milf possedute dal demonio che sono uno spettacolo di tette sussultanti

Ueeeee', calma!🤨 Qua', l' unico a fare battute sessuali sono/ero moi🤪.

Un Discopersempre, ormai🙏😇.

Inviato
3 ore fa, argonath07 ha scritto:

Peccato che oggi quei Signori pacati non ci siano più, ma solo un branco di scimmie urlatrici...

Esatto ! Altro segno dello scadimento generale dei tempi odierni

• Thanks 1
ascoltoebasta
Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

qualche volta anche i segnali di fumo all’occorrenza fungono… purtroppo si è un po’ persa la cultura del codice morse sennò anche una pila non è male …

Ma no,sfrutto quel po' di libertà di scelta che ci vien ancora concessa,ho le mie passioni,musica,sport, vacanze enogastronomiche, amicizie vere (necessariamente poche) etc,per tutto ciò e per vivere più che bene gli ammennicoli non son necessari.....almeno per me.

Inviato
Il 5/1/2024 at 03:45, maurodg65 ha scritto:

Niente tu proprio non ci riesci, l’economia di mercato funziona benissimo, ritieni il prezzo congruo e vuoi vedere le partite bene paghi la cifra richiesta, ritieni il prezzo troppo elevato in assoluto o troppo per lo spettacolo che offre il campionato italiano, bene non paghi e fai altro. Il calcio non è un farmaco salvavita quindi non sei costretto a vederlo in streaming è semplice semplice.

@maurodg65 @Discopersempre2 Il calcio non è un farmaco salvavita, è vero, ma non sta scritto da nessuna parte che un operaio solo perché salariato si deve accontentare di pane e acqua più farmaci: essendo il salariato un ingranaggio fondamentale della società capitalistica, anch'egli ha diritto alle vacanze come ad altri svaghi. Il calcio, fenomeno di coesione sociale diffuso, deve costare poco e quindi essere accessibile a tutti; a tal proposito i Presidenti che spingono sulla Super Lega in seguito alla sentenza favorevole hanno proposto che quest'ultima, sempre se realizzata, venga trasmessa in chiaro e non con la solita rapina delle pay-tv (ma probabilmente lo dicono perché vogliono fare le scarpe alla UEFA quindi è probabile che sarà così solo in un primo momento). L'industria del calcio è anomala, perché a fronte degli enormi fatturati, i posti di lavoro creati sono pochi, molto pochi; in concreto esaspera quella che è la stortura del Capitalismo: la crescita viene bloccata dai mega-stipendi dei calciatori, allenatori, manager che impediscono di investire su strutture e quindi su figure di basso profilo. 

Discopersempre2
Inviato

@veidt A me del calcio è fregato sempre poco, a parte qualche mondiale....e poi sono anche della Fiorentina🥰....😢...

E comunque i giocatori, specie oggi, sono strapagati....secondo me🤨.

Inviato

MI fermerei un po' prima ma un punto viene colto.

Il calcio è un fenomeno che ha una rilevanza sociale, in più ha goduto anche a più riprese di trattamenti di favore fiscali. E ha un impatto anche in termini di ordine pubblico e relativi costi diffusi. Insomma il mercato (e chi lo regola) deve tenere conto di questo contesto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji