Vai al contenuto
Melius Club

La lezione di Alessandro Gassman

Messaggi raccomandati

Inviato
35 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Quindi più o meno come funziona il

mondo dello spettacolo da decenni con la sinistra allora? Va che cūlus. 

Mi cadi sull'analisi, non me lo aspettavo.:classic_smile:

Questo non è lo showbiz, che funziona cosi dai tempi delle gemelle Kessler, c'entra niente.

Fa parte di quel mondo della cultura che va sottratto agli intellettuali della sinistra e, quindi, non solo mettiamo quei pochi laureati che abbiamo nei ruoli apicali delle fondazioni culturali ma 'nsomma regà, c'abbiamo un direttore d'orchestra che è nun solo donna ma pure caruccia e nun la valorizzamo? Eddai, su!:classic_smile:

Inviato
17 minuti fa, dec ha scritto:

non solo mettiamo quei pochi laureati che abbiamo

Da quando ho scoperto che il partito con più laureti tra i votanti e gli iscritti in tutto l’arco costituzionale e’ il MoVimento 5 Stelle ho realizzato che laurearsi all’università per la maggioranza delle persone, intrinsecamente somare, e’ addirittura deleterio.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

laurearsi all’università per la maggioranza delle persone, intrinsecamente somare, e’ addirittura deleterio.

A proposito: ma visto che, a quanto pare, sei uno dei pochi filogovernativi dotato di diploma di laurea, a te niente? Cioè voglio dire, neppure la presidenza di una fondazioncina, di una associazione culturale locale, di un teatro di provincia? Stai ancora a presidiare il forum in servizio permanente effettivo?:classic_smile:

Inviato

Ma la digos ha arrestato i manifestanti?

briandinazareth
Inviato

il problema nasce quando qualcuno con un curriculum assai modesto viene promosso in modo incomprensibile per affinità di tipo evidentemente non artistiche.

• Melius 1
Inviato

Vabbè mica tutti possono essere Muti o Abbado. 

Inviato
41 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ma la digos ha arrestato i manifestanti?

Si usa? Ah già...

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Più che altro qui mi alleno ad essere sintetico e fulminante con le controparti.

Che bisogna imparare a scrivere meno.

Da barone del forum a principe del foro, insomma.:classic_smile:

ascoltoebasta
Inviato

Io auspico,ormai invano,una realtà in cui la medda,quando è medda,sia valutata come tale,stesso discorso per il merito ed il valore,ma purtroppo se la medda manifesta idee di SX o di DX sarà accolta e acclamata come oro da una parte ,e il valore,invece, sarà quasi certamente disconosciuto dal "nemico",temo sia parte del DNA umano.

Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

artista, Beatrice Venezi,

Vabbè...

Inviato
3 ore fa, vizegraf ha scritto:

solo perché poi adottato dal regime fascista

Dove andremo a finire di questo passo?

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Vabbè mica tutti possono essere Muti o Abbado. 

Vai tranquillo: con questo governo basta essere "parente di..." 

Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

Da quando ho scoperto che il partito con più laureti tra i votanti e gli iscritti in tutto l’arco costituzionale e’ il MoVimento 5 Stelle ho realizzato che laurearsi all’università per la maggioranza delle persone, intrinsecamente somare, e’ addirittura deleterio.

E figurati io quando ho scoperto che di tutto il parlamento ben 120 sono avvocati come te, come si possa pretendere che l'Italia possa risollevarsi con questa rappresentanza  io non so. Di @Panurge ce ne stanno solo 14 e si che loro dovrebbero avere più rappresentanza dando per scontato che almeno di conti e bilanci da far quadrare ne sanno qualcosa, almeno mettiamoci degli elettricisti come me che non ce ne sta nemmeno uno, cosi almeno un po' di luce avranno quelle stanze tristi.:classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
12 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

mettiamoci degli elettricisti

Se serve un ingegnere io sono pronto,

Mi candido per il PDC

PdC.png.18145c24531f98f274431665c5a7bb52.png

12 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

mettiamoci degli elettricisti come me che non ce ne sta nemmeno uno, cosi almeno un po' di luce avranno quelle stanze tristi.

Noto una velata citazione di De Gregori :classic_laugh:

Inviato

Infatti la direttore andrebbe fischiata proprio per le sue scarse performance alla direzione, pedante che manco il vecchio curato di campagna bacucco e con un gesto di chiara scuola dell'illustre esimio M.o Antonio Scannagatti. Ma lei ha il merito di essere militante, l'unico che conta, quindi è ricompensata con la direzione dell'orchestra da camerata.

.

3 ore fa, dec ha scritto:

A proposito: ma visto che, a quanto pare, sei uno dei pochi filogovernativi dotato di diploma di laurea, a te niente? Cioè voglio dire, neppure la presidenza di una fondazioncina, di una associazione culturale locale, di un teatro di provincia? Stai ancora a presidiare il forum in servizio permanente effettivo?:classic_smile:

Forse è proprio per il fatto si avercela una laurea. Era meglio sposare qualche parente.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji