Costantin Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 Salve a tutti, la domanda è a scopo informativo. Siccome posseggo + dispositivi collegati all'amplificatore di cui: Dac Teac UD-503 collegato porta DVD-aux Cd Pioneer PD-50 collegato su porta CD Piastra Teac collegato su porta Tape1 -cdr Giradischi rega RP3 collegato prefono blackcube a sua volta collegato Tape-/MD su quest'ultimo non so se c'è differenza tra i vari ingressi, all'ascolto si sente bene, ma vorrei sapere da voi se in qualche modo posso migliorare o non c'è differenza. Grazie.
Membro_0024 Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @Costantin cosa colleghi al dac? Hai provato a collegare il lettore cd?
Costantin Inviato 5 Gennaio 2024 Autore Inviato 5 Gennaio 2024 27 minuti fa, jammo ha scritto: @Costantin cosa colleghi al dac? Hai provato a collegare il lettore cd? si collegato non con rca ma in coassiale, volendo potrei collegarlo anche in rca.
Membro_0024 Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 19 minuti fa, Costantin ha scritto: volendo potrei collegarlo anche in rca. certo fai un po di prove e vedi come ti piace di più. C'è qualcosa che non ti soddisfa?
Costantin Inviato 5 Gennaio 2024 Autore Inviato 5 Gennaio 2024 @jammo Avevo collegato il prefono al dac, si sentiva una meraviglia, solo che purtroppo c'è rumore Uhmm di fondo. Non avviene se lo collego altrove.
long playing Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @claudiofera 4 ore fa, claudiofera ha scritto: pre fono al dac ? Me lo chiedo anch'io...?!?!
Costantin Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 hahahah so che non si collega, ma si sentiva bene. Bisogna pur provare per giudicare.
claudiofera Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Ricetta di mezzanotte : spaghetti al dente con marmellata di arance (..hai visto mai che..)
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Gennaio 2024 Amministratori Inviato 10 Gennaio 2024 @Costantin i dac di cui ho esperienza hanno un ingresso coassiale o toslink, m comunque un unico cavo per entrambi i canali. mi spieghi com esei riuscito a collegare le uscite dx r sx (ch sobo du) all'unico connettore di ingresso del dac?
Costantin Inviato 14 Gennaio 2024 Autore Inviato 14 Gennaio 2024 Il 10/1/2024 at 10:49, cactus_atomo ha scritto: @Costantin i dac di cui ho esperienza hanno un ingresso coassiale o toslink, m comunque un unico cavo per entrambi i canali. mi spieghi com esei riuscito a collegare le uscite dx r sx (ch sobo du) all'unico connettore di ingresso del dac? collegato in LINE IN
Costantin Inviato 14 Gennaio 2024 Autore Inviato 14 Gennaio 2024 Il 9/1/2024 at 23:05, claudiofera ha scritto: Ricetta di mezzanotte : spaghetti al dente con marmellata di arance (..hai visto mai che..) Si potrebbe scoprire un sapore nuovo, i grandi chef creano una nuova cucina, proprio mescolando cose che per noi potrebbero essere schifose.
claudiofera Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 Buongiorno, non mescolare troppo,che poi la maionese impazzisce😀L'uscita del pre phono andrebbe[anzi,va'] collegata a uno degli ingressi linea del tuo ampli.Tutto qui.
Costantin Inviato 14 Gennaio 2024 Autore Inviato 14 Gennaio 2024 6 ore fa, claudiofera ha scritto: Buongiorno, non mescolare troppo,che poi la maionese impazzisce😀L'uscita del pre phono andrebbe[anzi,va'] collegata a uno degli ingressi linea del tuo ampli.Tutto qui. Hahaha, ero curioso, curiosità finita. Siete e sarete sempre il mio riferimento, Top.
Messaggi raccomandati