Vai al contenuto
Melius Club

Finale Bartolomeo Aloia

Messaggi raccomandati

Inviato

@nuvola74 L'apparecchio appartiene alla produzione STEG anni '70, non lo conosco e non posso dire che suoni bene o male, ho trovato l'inserzione su Subito, si legge che ha subito modifiche migliorative, vedi tu se comprarlo.

Inviato
Adesso, Paolo 62 ha scritto:

@nuvola74 L'apparecchio appartiene alla produzione STEG anni '70, non lo conosco e non posso dire che suoni bene o male, ho trovato l'inserzione su Subito, si legge che ha subito modifiche migliorative, vedi tu se comprarlo.

Quello che vedi su subito è sempre lo stesso venditore che ne ha due,l’altro che ho preso io interamente non è stato mai toccato,tutto originale,sull’altro invece dice di aver cambiato condensatori ecc infatti costa di più di quello che ho preso io.

Inviato

@nuvola74 non ti ha fatto il lavaggio del cervello, è un bel finale serio e costruito da una persona seria e preparata

SALVO

• Melius 1
Inviato

@BazzaConcordo, come del resto lo è il progettista....😉🤗🙂

Inviato

@nuvola74 hai fatto bene, provalo: su funziona bene non lo fare toccare, se richiede interventi li fai fare tu dal tuo tecnico di fiducia.

SALVO

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, oscilloscopio ha scritto:

mi riapri una ferita

Cilicio?

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Chiedi info direttamente al Bart nazionale no?

non mi sembra un tipo molto loquace o sbaglio?

• Moderatori
Inviato
55 minuti fa, jammo ha scritto:

non mi sembra un tipo molto loquace o sbaglio?

Dipende come si sveglia ...ad un top audio riuscii ad incontrarlo e parlarci amabilmente con lui ma erano altri tempi e altre età.

Inviato
2 ore fa, magoturi ha scritto:

se richiede interventi li fai fare tu

Il venditore è un tecnico dice di averlo già controllato tutto e l’ha lasciato comè perché sta bene,ha regolato qualcosa insomma per metterlo a puntino insomma.

• Moderatori
Inviato

@nuvola74   quello che posso fare per te tratto dall'annuario 78/79

image.png.657f4f4bc3491d4cce4f4e8ae1ff679a.png

Io il  n 54 di Suono non ce l'ho ma puoi sempre cercare una copia sulla baia e prenderti la rivista dove all' interno c'è la recensione.

suono 54.jpg

• Melius 1
Inviato

Lo possiedo da qualche anno ormai, anche io l'ho fatto revisionare, con cambio di tutti i condensatori sulle due schede principali, i quattro grandi invece godono di ottima salute, anche sul mio è stato sustituito l'interruttore di alimentazione(difetto comune?) da notare la ventola di provenienza forno da cucina:classic_laugh:, sul mio escludibile tramite interruttore posteriore... che dire... oggetto pesantissimo secondo me bello e ottimamente bensuonante

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

@nuvola74   quello che posso fare per te tratto dall'annuario 78/79

image.png.657f4f4bc3491d4cce4f4e8ae1ff679a.png

Io il  n 54 di Suono non ce l'ho ma puoi sempre cercare una copia sulla baia e prenderti la rivista dove all' interno c'è la recensione.

suono 54.jpg

Grazie 😁,il mio comunque è il modello st350L,non so se è cosa cambia col st350,saranno forse quei 10 kl in più???possibile?il venditore mi ha detto che pesa 40 kg

Inviato
4 ore fa, peterogers ha scritto:

Lo possiedo da qualche anno ormai, anche io l'ho fatto revisionare, con cambio di tutti i condensatori sulle due schede principali, i quattro grandi invece godono di ottima salute, anche sul mio è stato sustituito l'interruttore di alimentazione(difetto comune?) da notare la ventola di provenienza forno da cucina:classic_laugh:, sul mio escludibile tramite interruttore posteriore... che dire... oggetto pesantissimo secondo me bello e ottimamente bensuonante

😁🙏hai proprio questo ST350?

Inviato

Io posseggo sia il pre pst 200bl che il finale st200bl , devo dire che sono dei begli oggetti un po artigianali come costruzione. Come suono non sono del tutto convinto ma soprattutto il finale e' stato molto tempo fermo, devo ancora metterci mano e penso che rimarra' fermo ancora molto.....

1704619843582.jpg

• Melius 1
Inviato
25 minuti fa, nuvola74 ha scritto:

🙏hai proprio questo ST350

Yes

Inviato
1 minuto fa, peterogers ha scritto:

Yes

Buono a sapersi 😂😁👍🏻