rcf Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 La stanza è priva di mobili a parte un mobile per i vinili e cd Potrebbe essere la colonna vuota evidenziata con la freccetta, passa qualche tubo del condominio, non posso toccarla, sul lato sinistro della colonna, dietro alla tenda ho ricavato una nicchia come magazzino
marcogir Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 3 minuti fa, rcf ha scritto: La stanza è priva di mobili a parte un mobile per i vinili e cd Potrebbe essere la colonna vuota evidenziata con la freccetta, passa qualche tubo del condominio, non posso toccarla, sul lato sinistro della colonna, dietro alla tenda ho ricavato una nicchia come magazzino non vedo la foto a cui ti riferisci. Nel mio caso l'armadio a muro era micidiale, l'ho dovuto riempire di vestiti pesanti appesi e giocare con l'apertura delle antine per fare in modo che non facesse da cassa armonica e cancellasse i bassi, Il REW é fantastico per trovare questi problemi
rcf Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 2 minuti fa, marcogir ha scritto: non vedo la foto a cui ti riferisci. Nel mio caso l'armadio a muro era micidiale, l'ho dovuto riempire di vestiti pesanti appesi e giocare con l'apertura delle antine per fare in modo che non facesse da cassa armonica e cancellasse i bassi, Il REW é fantastico per trovare questi problemi Ho dovuto ridurre le dimensioni della foto
magoturi Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @gianventu Se e' cosi' la sensazione di maggior presenza di basso e' legata ad una forma di riverbero. SALVO.
gianventu Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 20 minuti fa, magoturi ha scritto: @gianventu Se e' cosi' la sensazione di maggior presenza di basso e' legata ad una forma di riverbero. SALVO. Quello che ho pensato pure io, nella grande ci saranno dei rinforzi che "amplificano" alcune frequenze in gamma bassa. Con una misurazione di REW, l'arcano si scopre immediatamente. 1
rcf Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 Non sono capace di usare Rew se c'è qualcuno nei pressi di Pordenone si faccia avanti 😀
Messaggi raccomandati