Akla Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 Ieri ho girato tutta Torino centro trs piazza Castello piazza S Carlo via verdi etc e oltre ad ammirare la bellissima mostra dedicata a Maria Callas ho scoperto decine di negozi e venditori improvvisati di vinili nuovi seminuovi di qualsiasi epoca e stato ma tutti eccellenti Al quasi intera discografia degli Outlow il secondo disco prodotto nel 1968 dai Nitty gritty dirt band imballato e 180 grammi di quasi tutta la discografie dei Pink genesis di tutto .La caccia si e conclusa con 20 vinili e 2 cd player dei Nickelback con cui sto rompendo i cogxi a tutti dalle 9 di stamattina a bel volume. Eccezionale.
garmax1 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 5 minuti fa, Akla ha scritto: secondo disco prodotto nel 1968 dai Nitty gritty dirt bando Cosa intendi? Ricochet oppure Rare Junk?
Akla Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 @garmax1 ricochet 1968 imballato assurdo ma vero e pure salty dog procol harum relics pink obscured by clouds 180 gr 15 euro ho fatto una strage di vinili 20 in in botto mi sono fermato perche ero al verde piu cd dei nickelback i negozi anni 90 di vinili ci sono ancora mi sono meravigliato dinnanzi alla poverta di titoli disponibili di altri luoghi. 1
Akla Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 35 minuti fa, garmax1 ha scritto: Cosa intendi? Ricochet oppure Rare Junk? Sono convinto he non sia finita cosi ora tocca ai negozi ieri chiusi di hi fi vintage e non a mio avviso ci saranno delle belle sorprese....tornero in qualche giorno in settimana . Ciao
Renato Bovello Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 Orca,credevo di essere il solo ad apprezzare Nitty Gritty e ,soprattutto,gli Outlaws. Bene,mi fa piacere. Avresti voglia di darmi l'indirizzo di questo negozio ? Grazie@Akla
Akla Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 56 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Orca,credevo di essere il solo ad apprezzare Nitty Gritty e ,soprattutto,gli Outlaws. Bene,mi fa piacere. Avresti voglia di darmi l'indirizzo di questo negozi⁵o ? Grazie@Akla Li ho presi tutti rimane ben poco quasi zero ho speso circa 450 euro e l ho svuotato rimangono inetidi genesis beatles e un non posso comprare tutto ti do una dritta per privacy arriva sl paradiso dri bimbi via verdi e vai dritto e vicino alla mostra dedicata alla callas comunque vi sono altri che espongono dischi sia nuovi sia usati ho preso intonso chiuso obscured by clouds a 15 euro remastered vinyl 180 grammi e inciso alla grande . Ciao buona caccia Ps lady in waiting vinile sigillato e introvabile le poche copie disponibili sono macinate dagli anni idem ricochet. Ps anche questo..da dove diavolo provengano non lo so. ---‐-------------------------'x Ho chiesto piu volte ad in negoxio in zona i nickelback risposta non dispinibile esauriti bah ? ----------'------ E da questa mattina che gira nel cdplayer csmbridge tra milano etc ha pure chiuso Buscemi.. non si trova che schifezze attuali che tutti sanno e che nessuno vuole oppure on line ...non tutto sembrava di entrare in un normale negozio di dischi e cd si ma.......di 20 anni fa e passa e piu.. 1
Renato Bovello Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @Akla Immagino che tu conosca e ,forse apprezzi,anche gli Ozark Mountain Daredevils
Akla Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 @Renato Bovello ho tutta la discografia iden lynard skynard pure praire league poco eagles ..li conosco molto bene e pure i Birds con un disco dove partecipava bob dylan . Da ultimo i buffalo springfield tutto il country rock folk dal 1967 a oggi old crow medicine show folk country folk tennesse ...brano famoso wegon wheel...o trumplet by turtles Zac browne band live in nashville ho quasi 600 titoli potrei aprire una piccola radio ps con tuner fisher a valvole mi sitonizzo la domeca sera sull SRF con la rassegna musicale country special c e di tutto e di piu e molto dei nitty gritty poco martina mcbride Dolly Parton e altri sono moltissimi per circa 2 ore e vai con l open reel.... 1
Renato Bovello Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @Akla Allora mi sa tanto che anche tu,come me,hai qulche annetto sul groppone. Conosco e apprezzo gli autori che hai citato ,anche se non proprio tutti
Akla Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: @Akla Allora mi sa tanto che anche tu,come me,hai qulche annetto sul groppone. Conosco e apprezzo gli autori che hai citato ,anche se non proprio tutti
Akla Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: Perche per apprezzare costoro si deve essere vecchi non credo non ho 20 anni ma neppure 60 70
qzndq3 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @Akla Probabilmente ci siamo incrociati nel cortile del Rettorato... A saperlo non ti avrei portato un kotekino
gbale Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 Aveva un radiomir (magari) al polso fluorescente fotonico lo riconoscevi subito 2
qzndq3 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @gbale Avremmo potuto fare una sfida a spade radioattive con il "mio" Luminor Blu Mare
garmax1 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 3 ore fa, Akla ha scritto: Perche per apprezzare costoro si deve essere vecchi non credo non ho 20 anni ma neppure 60 70 Sei anzianotto!, 😂😂😂 Io ho trovato il vinile introvabile di FSK
Akla Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: @Akla Probabilmente ci siamo incrociati nel cortile del Rettorato... A saperlo non ti avrei portato un kotekino ??? Dove su marte.. 1
Messaggi raccomandati