Vai al contenuto
Melius Club

Torino citta Audiofila

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri ho girato tutta Torino centro  trs piazza Castello piazza S Carlo via verdi etc  e oltre ad ammirare la bellissima mostra dedicata  a Maria Callas ho scoperto decine di negozi e venditori improvvisati di vinili nuovi seminuovi di qualsiasi epoca e stato ma tutti eccellenti

Al quasi intera discografia degli Outlow  il secondo disco prodotto nel 1968  dai Nitty gritty dirt band  imballato e 180 grammi di quasi tutta la discografie dei Pink genesis di tutto   .La caccia si e conclusa con 20 vinili e 2 cd player dei Nickelback  con cui sto rompendo i cogxi a tutti dalle 9 di stamattina a bel volume.

Eccezionale.  

image.png.be37038556bd0482071ec88bbf60425d.png

Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

secondo disco prodotto nel 1968  dai Nitty gritty dirt bando 

Cosa intendi? 

Ricochet oppure Rare Junk? 

Inviato

@garmax1 ricochet  1968 imballato  assurdo ma vero e pure salty dog procol harum   relics pink  obscured by clouds 180 gr 15 euro  ho fatto una strage di vinili 20 in in botto mi sono fermato perche ero al verde  piu cd dei nickelback i negozi anni 90 di vinili ci sono ancora  mi sono meravigliato dinnanzi alla poverta di titoli disponibili di altri luoghi.

image.thumb.png.76a355cf7972b4b3df5b83bb8d82274f.png

image.thumb.png.be3a385bde4c2e219336575a0b438927.png

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Cosa intendi? 

Ricochet oppure Rare Junk? 

Sono convinto  he non sia finita cosi ora tocca ai negozi ieri chiusi di hi fi vintage e non  a mio avviso ci saranno delle belle sorprese....tornero in qualche giorno  in settimana  .  Ciao:classic_tongue:

Renato Bovello
Inviato

Orca,credevo di essere il solo ad apprezzare Nitty Gritty e ,soprattutto,gli Outlaws. Bene,mi fa piacere. Avresti voglia di darmi l'indirizzo di questo negozio ? Grazie@Akla

Inviato
56 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Orca,credevo di essere il solo ad apprezzare Nitty Gritty e ,soprattutto,gli Outlaws. Bene,mi fa piacere. Avresti voglia di darmi l'indirizzo di questo negozi⁵o ? Grazie@Akla

Li ho presi tutti  rimane ben poco quasi zero  ho speso circa 450 euro e l ho svuotato  rimangono inetidi  genesis  beatles e un  non posso comprare  tutto ti do una dritta per privacy  arriva sl paradiso dri bimbi via verdi e vai dritto e vicino alla mostra dedicata alla callas  comunque  vi sono altri che espongono dischi sia nuovi sia usati  h:classic_biggrin:o preso intonso chiuso  obscured by clouds a 15 euro remastered vinyl 180  grammi    e inciso alla grande . Ciao buona caccia

Ps  lady in waiting  vinile sigillato e introvabile  le poche copie  disponibili sono macinate dagli anni  idem ricochet.  Ps anche questo..da dove diavolo provengano non lo so.

---‐-------------------------'x

Ho chiesto piu volte ad in negoxio in zona i nickelback  risposta non dispinibile  esauriti  bah ?

----------'------

E da questa mattina che gira nel cdplayer  csmbridge   tra milano  etc ha pure chiuso Buscemi..

non si trova che schifezze attuali che tutti sanno e che nessuno vuole oppure on line  ...non tutto

sembrava di entrare in un normale negozio di dischi e cd  si ma.......di 20 anni fa e passa e piu..

image.thumb.png.3c78bd4c70a0659fee7e1dd40cce462e.png

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato

@Akla Immagino che tu conosca e ,forse apprezzi,anche gli Ozark Mountain Daredevils

Inviato

@Renato Bovello ho tutta la discografia iden lynard skynard  pure praire league  poco  eagles ..li conosco molto bene e pure i Birds  con un disco dove partecipava bob dylan  .

Da ultimo i buffalo springfield  tutto il country rock folk dal 1967  a oggi  old crow medicine show folk country folk tennesse   ...brano  famoso wegon wheel...o  trumplet by turtles  Zac browne band live in nashville ho quasi 600 titoli potrei aprire una piccola radio  ps  con tuner   fisher a valvole mi sitonizzo  la domeca sera sull SRF  con la rassegna musicale country special   c e di tutto e di piu e molto dei nitty gritty poco martina mcbride  Dolly Parton e altri sono moltissimi per circa 2 ore e vai con l open reel....

image.png.ac3de666176816ead7477eadf266dd61.png

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato

@Akla Allora mi sa tanto che anche tu,come me,hai qulche annetto sul groppone. Conosco e apprezzo gli autori che hai citato ,anche se non proprio tutti

Inviato
9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

@Akla Allora mi sa tanto che anche tu,come me,hai qulche annetto sul groppone. Conosco e apprezzo gli autori che hai citato ,anche se non proprio tutti

17046364942803563312448212500166.jpg

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

17046364942803563312448212500166.jpg

Perche per apprezzare costoro si deve essere vecchi   non credo  non ho 20 anni ma neppure 60 70

Inviato

@Akla Probabilmente ci siamo incrociati nel cortile del Rettorato... A saperlo non ti avrei portato un kotekino :classic_wink:

Inviato

Aveva un radiomir (magari) al polso fluorescente fotonico lo riconoscevi subito 

• Haha 2
Inviato

@gbale Avremmo potuto fare una sfida a spade radioattive con il "mio" Luminor Blu Mare :classic_biggrin:

Inviato
3 ore fa, Akla ha scritto:

Perche per apprezzare costoro si deve essere vecchi   non credo  non ho 20 anni ma neppure 60 70

Sei anzianotto!, 😂😂😂

Io ho trovato il vinile introvabile di FSK

Inviato
3 ore fa, qzndq3 ha scritto:

@Akla Probabilmente ci siamo incrociati nel cortile del Rettorato... A saperlo non ti avrei portato un kotekino :classic_wink:

??? Dove su marte..:classic_tongue:

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio