lello64 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 45 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: è cominciato nel decennio successivo a causa del riflusso che riflusso? intendi la transumanza?
Roberto M Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: Il fascismo 2.0, quello odierno, e’ decisamente peggiore. Sono d’accordo con te. Non c’è nulla di peggio, e di più pericoloso, delle manifestazioni rosso-brune a sostengo di Putin e di Hamas. I rossobruni.
Paolo 62 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 Fortunatamente non siamo obbligati a parteciparvi ne a pensarla come loro. Chissà se adesso Salvini si metterebbe ancora quella maglietta.
Paolo 62 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @lello64 Intendo quel che è successo a fine anni '70. Disillusione, rifiuto della politica e dell'estremismo. Poi sono arrivati il craxismo, la Milano da bere e il ritorno ad un certo ottimismo tipo anni '60. Ma non per tutti purtroppo. http://antonella.beccaria.org/2009/06/09/1978-1979-due-anni-e-il-mondo-cambio-la-lunga-ondata-del-riflusso/
Muddy the Waters Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/01/07/acca-larentia-in-centinaia-schierati-per-il-presente-e-il-saluto-romano-nellanniversario-della-strage-del-1978-video/7403174/ Che biricchini questi fasc….ehm…. Patrioti.
Jack Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 15 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/01/07/acca-larentia-in-centinaia-schierati-per-il-presente-e-il-saluto-romano-nellanniversario-della-strage-del-1978-video/7403174/ Che biricchini questi fasc….ehm…. Patrioti. any comments sulla strage di acca larentia e chi la fece?
Panurge Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 10 minuti fa, Jack ha scritto: any comments sulla strage di acca larentia Sono stati brutti anni, me li ricordo anche se mi hanno solo sfiorato, ma non cambia il fatto che quelli sono degli imbecilli, io avrei evitato di evocare il 1924 però, è una cretinata niente male.
Membro_0023 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 4 minuti fa, Panurge ha scritto: è una cretinata niente male sono d'accordo, e penso anche che più si dà pubblicità all'accaduto, più questi gongolano. Oblio, è la soluzione. Non parlarne affatto. 1
Jack Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: ma non cambia il fatto che quelli sono degli imbecilli, assolutamente. Imbecillità reciproca, una chiama l’altra e l’altra chiama l’una. Spero il comune non c’entri… spero per i cittadini ovviamente. Che sia una prodezza di qualche imbecille fuori dalla storia e dal consesso per bene.
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Gennaio 2024 Amministratori Inviato 9 Gennaio 2024 mi domando chi ha potuto mettere yeu simbili dentro una calza della befana, in cui di solito si mettono dolciumi non è che ai figli dei miei amici se glimetto nella calza il gagliardetto della lazio mi diventano laziali, probbilmente non se lo fileranno di ezza e si chiederanno cosa significa. a futia di pensarsi intelligenti certi divantnp cretini. sui bambini quel simbolo non avrà effetto, come distribuire illibretto rosso di mao a dei popoli dell'amazz0nia che parlano solo lalor lingia tribale. 1
31canzoni Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/01/07/acca-larentia-in-centinaia-schierati-per-il-presente-e-il-saluto-romano-nellanniversario-della-strage-del-1978-video/7403174/ Che biricchini questi fasc….ehm…. Patrioti. La mitridatizzazione delle coscienze democratiche, o meglio di quel poco che ne è rimasto.
briandinazareth Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 SPINOZA: “ACCA LARENZIA, LA DIGOS: ‘NON SIAMO INTERVENUTI PERCHÉ NESSUNO HA GRIDATO 'VIVA L'ITALIA ANTIFASCISTA’” 2
Roberto M Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Invito tutti a riflettere che i fascisti con il braccio teso ad Acca Larenzia sono gli stessi che poi manifestano assieme agli estremisti di sinistra, all’ANPI ed a mezzo PD (lato Boldrini - Furfaro) nelle manifestazioni pro-pal, dove ci sono anche cori pro - Hamas. Ed ovviamente non hanno nulla a che vedere con il governo e questa coalizione, essendone antagonisti. Su X li riconosci perché mettono un mattone e la bandiera palestinese, ed i loro post sono straordinariamente simili a quelli con la bandiera arcobaleno, il pugno chiuso e la immancabile bandiera palestinese. 1
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 9 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: ma non cambia il fatto che quelli sono degli imbecilli Certamente. Però si limitano ad una manifestazione coreografica non violenta (il rito del “presente”) su cui c’è ad oggi un enorme contrasto giurisprudenziale anche in cassazione sul fatto che possa o meno considerarsi un reato. Mentre è un fatto oggettivo che questi “imbecilli” sono meno pericolosi e meno violenti di quelli che okkupano le università e le scuole medie superiori, imbrattano le opere d’arte e bloccano le strade, menano e sfasciano vetrine. Che sono parimenti imbecilli. E però non solo non suscitano la stessa indignazione e preoccupazione, ma addirittura molti imbecilli, tra i nostri politici e giornalisti, addirittura “solidarizzano” con loro. Questi ultimi non solo sono imbecilli, sono anche cattivi maestri. 2 1
briandinazareth Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ed ovviamente non hanno nulla a che vedere con il governo e questa coalizione, essendone antagonisti. però almeno rimaniamo nell'alveo della realtà... vedi le dichiarazioni deliranti della seconda carica dello stato.
Roberto M Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vedi le dichiarazioni deliranti della seconda carica dello stato Ha detto esattamente quello che ho detto io sopra, che questi imbecilli non hanno nulla a che fare con FDI ed anzi ne sono antagonisti (pesantemente, aggiungo io, se vai su X e cerchi i mattoni te ne rendi conto) e che c’è contrasto giurisprudenziale sul fatto che la loro “manifestazione” costituisca o meno reato. Che cosa c’è di “delirante” ? 1
briandinazareth Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 @Roberto M se fai finta di non capire cosa significa il segnale sulla contestazione giurisprudenziale citata da la russa non continuo la discussione. perché non sei così cretino da non capirne la ratio e il messaggio e quindi diventa una chiacchiera ipocrita e inutile.
Messaggi raccomandati