Vai al contenuto
Melius Club

Piccoli atti di fascismo quotidiano

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, analogico_09 ha scritto:

[disegnino ON - perchè il comunismo italiano a partire dalla resistenza combattendo e vincendo sul fascismo, operando insieme alla altre forze democratiche parlamentari, pur con i suoi limiti e/o errori, rapprersentò un baluardo di civilità, di libertà di emancipazioni socio-politicaculturale del Paese [disegnino OFF]

Quando un omino col disegnino incontra un omino con la fotina… quello col disegnino è un omino morto 😁🤣

image.jpeg.85946e9bc1879ab438eb38a0202830f5.jpeg

“allora, Franklin, di questi non mi fido… in Italia ci pensi tu a tenerli a bada? io ho già la Grecia da salvare”…”0k ok.. winston, vai tranquillo… fanno i furbi ma si dovranno accontentare di devastare solo gli slavi, ci pensiamo noi a tener salva l’Italia”

• Melius 2
Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Appunto, una manifestazione che si tiene regolarmente da anni e che per anni è stata mediaticamente e politicamente ignorata oggi viene strumentalizzata paventando una deriva neofascista del Paese

...pero' le solite figure di merd@ anche nei confronti dell' opinione internazionale nonche' fosse anche circoscritta alla UE che condanna simili atteggiamenti non e' che sia tanto edificante per l' Italia.

o no?

-

Schermata del 2024-01-09 22-39-37.png

Inviato
8 minuti fa, Plot ha scritto:

pero' le solite figure di merd@ anche nei confronti dell' opinione internazionale

è piena l’europa tutta di ste manifestazioni di sti deficienti con le braccia alzate e mani aperte e chiuse. Fortuna che sono tante manifestanti e pochi deficienti alla volta.

non mi viene di essere particolarmente  distinguibile in europa

Inviato

Non è vero che è stata sempre ignorata ,(vedi AMPI) e i politici pericolosi "comunisti".

Ma voi che ammirate questa caccia favole ,ha nei suoi parlamentari i nostalgici ,e siccome le parole contano,e portano o tolgono voti ,il suo silenzio fa piu' rumore di una frana.

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

be' e' sufficiente andare come italiano ad un october fest qualsiasi...e poi vedere che succede.

Inviato

Schermatadel2024-01-1012-07-15.thumb.png.b21b2480e4cfcda0e9e6d49d6b8a4678.png

-

@Jack qui si punta il dito sulla meloni che si trincera nel solito silenzio..le solite figure di mezza.

-

Schermatadel2024-01-1012-07-57.thumb.png.e97e2d84464e1d5f763694e794081021.png

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

è piena l’europa tutta di ste manifestazioni di sti deficienti con le braccia alzate e mani aperte e chiuse. Fortuna che sono tante manifestanti e pochi deficienti alla volta.

totalmente falso, lo sforzo di derubricare certe porcate è a suo modo ammirevole per il totale sprezzo della realtà :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

@Plot e lo so, ci sono anche là, appena detto. Meglio non farsi accorgere di essere italiani in mezzo a questi

image.thumb.png.f080d3f95120400a4266f6619c1eed0d.png

ma li trovi in ogni dove in europa. E se allarghi il campo alle braccia meno tese ma pugno chiuso non bastano decine di post di foto.

La mamma dei cretini è sempre incinta. Si lasciano sfogare quelle due ore di eja eja trallalà e poi si levano di mezzo da soli. Se esagerano e non si limitano, si menano a manganellate e lacrimogeni. Semplice

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

totalmente falso

certo certo

40325360_1194040390755631_88583185814068

Inviato
9 minuti fa, Plot ha scritto:

qui si punta il dito sulla meloni che si trincera nel solito silenzio..le solite figure di mezza.

casomai sue. 

rispondevo al doversi auto flagellare in quanto italiani. Son appena tornato da una piacevolissima Cipro… quando dicevamo di essere italiani sfoderavano - inaspettatamente- il miglior sorriso e la migliore accoglienza.

Io non mi flagello per nulla, anzi di estremisti di destra e di sinistra mi frega zero al quoto. 

Ho ben più paura dei governi di destra e di sinistra perché perchè fanno - ormai - le stesse finanziarie comuniste. Oltre le finanziarie poco mi frega della politicanza

Inviato
51 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non trovi strano che la meloni, che chiacchiera su tutto, ferragni compresa, non abbia detto una parola? e pure che la seconda carica dello stato si sia affrettata a difendere in modo peloso coloro che hanno usato quel saluto che in italia significa guerra, morte e gente mandata nelle camere a gas?

No, anche perché per me la Meloni ha pure sbagliato a parlare della Ferragni. 
Sul resto il “modo peloso di difendere” il saluto non so cosa voglia dire, quel “saluto” e quelle manifestazioni o sono permesse o non lo sono, o sono legali o non lo sono, le opinioni sono tutte valide ma sono come le palle, ognuno ha le sue.

briandinazareth
Inviato

@audio2

quindi gente di quel genere fuori dall'italia ha il silenzio della politica e nessuna conseguenza penale... 

ma perché la realtà ha così poco effetto su di te?

Inviato

ma quale effetto, io guardo ai fatti

ci sono reati ? e i giudici giudicheranno

Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

ma li trovi in ogni dove in europa. E se allarghi il campo alle braccia meno tese ma pugno chiuso non bastano decine di post di foto.

non sono daccordo @Jack qui non si tratta di foto o meno, di braccia alzate o meno, qui si tratta di un gesto esecrabile e del silenzio della meloni come viene messo in evidenza dalla stampa internazionale come dai titoli; la chiave di lettura e' un tantino diversa da come la si vuol presentare, con buona pace anche di @maurodg65

Inviato
34 minuti fa, Plot ha scritto:

...pero' le solite figure di merd@ anche nei confronti dell' opinione internazionale nonche' fosse anche circoscritta alla UE che condanna simili atteggiamenti non e' che sia tanto edificante per l' Italia.

o no?

Il post riportava il fatto che anche nel passato recente, con governi diversi, quelle manifestazioni si tenesse ed era così, la stampa internazionale solitamente rilancia le notizie che riempiono le prime pagine dei giornali nazionali, ergo la “figura di mezza” internazionale del Paese è causa di chi della specifica situazione fa oggetto di lotta politica, quindi i responsabili sai benissimo dove cercarli.

Inviato

@maurodg65 leggi sopra quanto ho scritto. La parola "meloni" fa parte dei titoli di stampa, la cosa e' un po' diversa

briandinazareth
Inviato

è curioso no che la meloni anche sollecitata scappi dal fare una qualunque dichiarazione... non è proprio normale...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji