Vai al contenuto
Melius Club

Piccoli atti di fascismo quotidiano

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

e quelle manifestazioni o sono permesse o non lo sono, o sono legali o non lo sono

...come se il problema fosse questo.

Il salame dovrebbe essere mangiato, non messo a mo' di cosmetico sugli occhi.

o no ?

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Quello che mi preoccupa ,che queste frange di nazi/fascisti si stanno sempre piu' allargando ,e sono dei veri e propri delinquenti.

Vedi già Alternative fur Deutschland, che sono un partito con forti connotati naziste ,non sono un gruppetto di scappati di casa ,ma un vero partito xenofobo ,molto ,ma molto pericoloso.

Se la "cara" Meloni ,vuole fare uno scatto di allontanamento da certe situazioni ,cosa le costa dire come aveva cercato di fare Gianfranco Fini di rinnegare il passato?

E poi togliersi dai piedi gente come Donzelli,che reputo un povero mentecatto ,che quando non sa come rispondere ,fa quei sorrisetti da nullita'

Inviato
1 minuto fa, jedi ha scritto:

Quello che mi preoccupa ,che queste frange di nazi/fascisti si stanno sempre piu' allargando

Magari uno potrebbe chiedersi come mai.

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, Plot ha scritto:

. Il salame dovrebbe essere mangiato

@Akla non pare d'accordo manco su questo.

Ma costruire una alternativa credibile e misurabile invece di perdere tempo in dispute inutili non sarebbe meglio?

Sono giorni che si parla della forma e non della sostanza.

Proporre qualcosa di fattivo oltre al lamento verso ultras colorati, non darebbe modo di valutare su qualcosa di più tangibile della cemsura di inutili  boschi di braccia tese?

Inviato
5 minuti fa, jedi ha scritto:

Quello che mi preoccupa

Ribadisco il pensiero di Viz, chiedersi perché, e proporre alternative tangibili invece di inutili allarmi ripetuti da troppi anni senza incidere sulla realtà non sarebbe meglio?

Inviato
18 minuti fa, Plot ha scritto:

leggi sopra quanto ho scritto. La parola "meloni" fa parte dei titoli di stampa, la cosa e' un po' diversa

La conferma di quanto ho scritto, titolare “Meloni sotto pressione” cosa vuol dire secondo te? 

Inviato
2 minuti fa, nullo ha scritto:

Sino giorni che si parla della forma e non della sostanza.

Proporre qualcosa di fattivo oltre al lamento verso ultras colorati, non darebbe modo di valutare su qualcosa di più tangibile della cesura di inutili  boschi di braccia tese?

ma il fatto di andare a fare le braccia tese und germania e' gia' stato detto ?

Inviato
9 minuti fa, Plot ha scritto:

...come se il problema fosse questo.

Il problema è questo, una cosa o è legale o non lo è, se non lo è va vietata ed i partecipanti arrestati, se lo è si può criticare legittimamente, ma è un opinione non un divieto e le opinioni, lo ripeto, sono come le palle ed ognuno ha le sue.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Il problema è questo, una cosa o è legale o non lo è, se non lo è va vietata ed i partecipanti arrestati

Si vabbeh., continuamo a svicolare.

Inviato
5 minuti fa, Plot ha scritto:
10 minuti fa, nullo ha scritto:

ma il fatto di andare a fare le braccia tese und germania e' gia' stato detto ?

Amico mio ( lo sai che non voglio esser cucinato), non si risponde ad una domanda con un'altra.

Sono fenomeni marginali che possono diffondersi oltre il lecito.

La cura non sta nel blandirli o censurarli, ma nel comprendere  perché certa gente si trovi a rifugiarsi in simili situazioni.

Poi, se si capisce il perché, magari ci si da da fare per far vivere meglio e con altro indirizzo le persone...

Altrimenti rimane il solito battibecco fra frange senza costrutto alcuno.

Inviato
23 minuti fa, Plot ha scritto:

qui si tratta di un gesto esecrabile e del silenzio della meloni

sono 70 anni che fanno tutti le proprie manifestazioni ridicole, mo’ il silenzio è della Meloni,

magari ha di meglio (peggio da fare) che correr dietro ai fasssssisti 😁

anzi si dovrebbe pretendere che ne avesse di meglio (peggio)

cmq ripeto e ribadisco che di ste sciocchezze da indignados mi frega zero. 

Mi frega che come votate votate, destra o sinistra, ci ammollate sempre gente che taglia le tasse a chi non ne paga e le aggrava alle aliquote infernali per redditi da scarsaissima benestanza che vengono ridotti ad un terzo. 

Questo è il massacro che subisce la gente di buona volontà e decente capacità… altro che braccia alzate commemorative

Inviato
2 minuti fa, nullo ha scritto:

Amico mio ( lo sai che non voglio esser cucinato), non si risponde ad una domanda con un'altra.

Sorry bro., non avevo visto il punto di domanda.

• Thanks 1
Inviato

@vizegraf

Perche' li giustifichi?

L'unica cosa che posso risponderti è che i ricchi sono sempre piu ricchi e gli altri si impoveriscono.

Ma non è questa la risposta .

Poi se a te va bene ,sono fatti tuoi

Inviato
3 minuti fa, jedi ha scritto:

Perche' li giustifichi?

Ma tu capisci quello che leggi?

Dove la vedi la giustificazione?

E poi di che?

Inviato
17 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Magari uno potrebbe chiedersi come mai.

...qui il punto di domanda non c'e'.

Tu che dici, fa bene la stampa internazionale ad additare la meloni sul suo silenzio in merito ai gesti ?

Inviato

Un viavai di crocerossine in questi giorni...

.

1000_F_87038151_1lFzJZYjSvMvqnTWnI5BPpA4SUdeDOW5.jpg

Inviato
2 minuti fa, Plot ha scritto:

...qui il punto di domanda non c'e'.

Forse dipende dal fatto che si tratta di un suggerimento, non una domanda.

Inviato

@vizegraf

Vedi .

Se uno vorrebbe condannare certe cose ,non utilizza funambolismi.

Io sono per le parole chiare :La Meloni non ha condannato questi gruppi neonazisti, perche' una parte del suo elettorato non è ancora un vero elettorato conservatore.

E sono voti.

Il resto lascia il tempo che trova

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge