Capotasto Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 1 minuto fa, PietroPDP ha scritto: al tuo posto andrei un po' più a fondo alla questione se sei interessato, Ma è esattamente quello che sto qui facendo, caro Pietro. Questo è proprio il mio modo di andare a fondo alla questione, laddove da solo non riesca a sbrogliare la matassa, e la faccenda poco mi convinca: vengo qui, e sollevo il tema sul forum per un pubblico dibattito. Non ho nessuna intenzione di ingurgitare alla cieca farmaci di dubbia provenienza e utilità, sai? ;-)
Folkman Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 1 ora fa, PietroPDP ha scritto: perchè non sono sicuro al 100% dovrebbero essere gli stessi produttori di Omega Audio Dovrebbe essere così , i cavi Cableless non sono più prodotti. Prova a chiamare Omega audio o Sigma audio e senti loro. io della Cableless ho un digitale 75 ohm che ho pagato 150 euro e non mi ha mai dato problemi .I connettori mi pare siano WBT .
PietroPDP Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 45 minuti fa, Capotasto ha scritto: Ma è esattamente quello che sto qui facendo, caro Pietro. Questo è proprio il mio modo di andare a fondo alla questione, laddove da solo non riesca a sbrogliare la matassa, e la faccenda poco mi convinca: vengo qui, e sollevo il tema sul forum per un pubblico dibattito. Non ho nessuna intenzione di ingurgitare alla cieca farmaci di dubbia provenienza e utilità, sai? ;-) Ovviamente quello che intendevo dire è che se non riesci ad avere certezze qui sul forum di andare a fondo alla questione. Visto che non sono il solo a ricordare, prova a sentire la Omega Audio visto che sembra siano loro i produttori e chiedi info. Quando parli col produttore meglio di lui non puoi andare.
Capotasto Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 5 ore fa, PietroPDP ha scritto: prova a sentire la Omega Audio visto che sembra siano loro i produttori e chiedi info. No, non intendo farlo. Piuttosto passo ad altro, e amen. Vedi, io non ho nessunissima intenzione di acquistare uno di quei prodotti nuovo, perché il listino del nuovo è da fuori di testa. Li sto quidi valutando sul mercato dell'usato, dove però si capisce poco e niente. Troverei tuttavia scarsamente elegante andare a disturbare il produttore, o anche il distributore, per questioni che attengono un acquisto sull'usato, tra privati, ossia in una fase che in ogni caso non li riguarderebbe minimamente. Sarebbe un po' come quelli che vanno in negozio a provarsi un paio di scarpe, per poi andarsele a comprare altrove, on line, a prezzo ridotto.
Moderatori paolosances Inviato 9 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 9 Gennaio 2024 Ritengo che chiedere informazioni tecniche ad un produttore su un loro prodotto ( in produzione o cessata produzione) sia possibile a prescindere, fosse pur soltanto per cognizione tecnica. E da parte del produttore,atto eticamente dovuto,rispondere all'utenza.
Capotasto Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 1 ora fa, paolosances ha scritto: E da parte del produttore,atto eticamente dovuto,rispondere all'utenza. Se devi acquistare da lui, o in un negozio ufficiale, si. Sarebbe dovuto eccome. Ma se la questione riguarda solo te, che hai ansia di acquistare da un altro privato un loro prodotto usato, non lo reputo affatto così altrettanto dovuto. Anzi, disturbarli per questo o per cose simili, già sapendo in partenza che da loro non intendi comprare niente, lo reputo un comportamento decisamente inelegante. E quindi non intendo farlo. Se trovo il bandolo della matassa qui sul forum, bene; sennò amen, e passo ad altro. Mica sono gli unici produttori di cavi. Peggio per loro che non sono chiari sin dall'origine (i siti internet e i listini possibilmente non criptati dovrebbero servire anche a questo). Vorrà dire che si saranno persi un possibile futuro cliente.
Moderatori paolosances Inviato 9 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 9 Gennaio 2024 Bene, possiamo chiudere. Si ringrazia chi è intervenuto per offrire il proprio parere
Messaggi raccomandati