Vai al contenuto
Melius Club

Truffa chord Hugo2 tt

Messaggi raccomandati

Inviato

Accetti PayPal si, vorrei parlare con te mi puzzava il prezzo,mi manda il numero su WhatsApp ok.Dicono qui a mola di bari io che sono figlio di zoccola gli chiedo mi mandi un video dell' apparecchio funzionante arriva pēnis e un video di YouTube .Gli dico che e di you tube si mi risponde ma manca il logo be allora gli rispondo dopo che ribattere ma vuoi che te lo spedisco?solo se c'è l'apparecchio con te che mi saluti.ha cancellato tutti i video e non mi ha risposto più.

Si chiama Vincenzo marino di Milano occhi my friend.non so mettere il video di you tube.

• Thanks 1
Inviato

Ho anche usato il traduttore online ma nemmeno lui ce l’ha fatta...

Inviato

@Ornito_1 scusami non ho capito che intendi.Lo so che il mio italiano e maccheronico.

Inviato

Vuole dire che da tempo e su vari siti ci sono degli annunci riguardanti dei fantomatici Hugo TT2 offerti a dei prezzi sospetti perché troppo bassi, li ho visti anch’io. 

Inviato

Giuro che ho capito solo l’ultima frase! :classic_biggrin:

Inviato

Beh acquirenti rompi balle a volte ci sono, per oggetti costosi spesso. Se bisogna sbattersi per vendere anche sotto costo, tanto vale prendere altre strade.

Per forza di cose un venditore deve sbattersi per vendere?

Per me no, specie se oggetto costosi e deprezzati.

Dopo un po' di finti acquirenti fantasiosi si cambia.

Il 8/1/2024 at 18:37, SGAGGY ha scritto:

mandi un video dell' apparecchio

Prima rottura

Dove ha dirottato come poteva

Il 8/1/2024 at 18:37, SGAGGY ha scritto:

l'apparecchio con te che mi saluti

Ecco

Meglio perderlo che trovarlo.

Problemi iniziali, finisce peggio.

Magari lo darà dentro in rete vendita anche a meno, magari è già stato venduto.

Mi spiace ma faccio parte di quei venditori che segano facile. 

Nella rivendita spesso si perde molto, un dac da 5 Milà euro prevede un venditore se privato benestante, per forza di cose deve perdere tempo e pazienza magari dopo una importante svalutazione?

Io titolo potrebbe esser anche girato in "acquirente bizzarro". Sarei curioso di vedere i post.

Inviato

"vuoi sapere la procedura nel dettaglio? Io non li caccio e tu non li becchi" 

Inviato

@Barone Birra @Dubleu scusa dubleu io dovevo vendere un oggetto a prezzo giusto da 600 ,scende a 500 dopo varie insistenze rotture e mi mandi numero di serie e addirittura mi pulisci l interno dei cannon e foto,fidati con me chiudi.venduto in loco a 450 ad un amico ma a lui dopo il fastidio non glielo avrei dato.Per il chord

perché la storia mi puzza,lui  mi fa uno sconto di 200 euro. Quindi 1700 no 1500 allora io alla luce di tutto ciò ti chiedo un video. Quello  che tu è di you tube copia del tuo e mi rispondi signore al mio manca il logo in più questo e stato fatto da un francese,cancelli tutte i video mi girano le palle e ti dico mandami il video con te che mi saluti truffatore tanto ti farò un bel regalo.Non credo che qui ci regalano i soldi noi tutti ce li studiamo.

Scusami dubleu ti rispetto ma io la vedo così forse il mio italiano fa acqua.

Inviato

Anzi dubleu ti volevo se ti fa piacere chiedere se c'è differenza tra l' adi 2 con akm vs sabre grazie. Voglio vivere la mia vita con l' amicizia non con la furbizia o con l' odio verso le persone e un sentimento che e nato con me .Do fiducia e voglio fiducia  se mi devi prendere in giro  ti metterò la supposta piano piano ,questo è il mio modo di vivere  che puo essere più o meno condiviso.

Inviato

Poi se c'è qualcuno di Milano lo contatta e gli dice che lo vuole ascoltare e vedere in loco ,così capisce realmente se io mi sbaglio ,pronto a chiedere scusa 

Inviato
5 ore fa, SGAGGY ha scritto:

adi 2 con akm vs sabre

Siamo in offtopic ma il link evidenzia il mio pensiero, scorrendo fra i messaggi c'è scritta la mia idea.

Test in due impianti RME usato come preamplificatore

1. Hegel H4SE nelle alte( tweeter scanspeak revelator e medio 18suond), powersoft M30D DSP sui woofer diffusori ed un altro M30D DSP nei su woofer

2 icepower1200as1 4 moduli, due moduli per le alte (tweeter scan speak revelator e medio Seas excel) e due moduli per le basse con due 15pollici audiotechonology flexunits.

RME ha lavorato con Aloia st 2000( per un anno) labgruppen fp10000q( per un anno), tutti gli hypex compreso nc2k( per 3 anni), bgw GTA, cinemeccanica c600, pass labs vari, chiedo etc etc.

Per la presunta truffa; il mondo è bello perché vario e se la vendita è facile o per mille altri motivi il venditore ha diritto di retrocedere. Spesso le relazioni non si interfacciano nei migliori dei modi e succede che un venditore stanco si muova diversamente dal pensiero di alcuni. 

Sono fra questi, i miei oggetti specie nella vendita non mi devono portare noie. Nel caso adotto soluzioni drastiche, anche togliermi dalla vendita e ripresentarmi 6 mesi o più dopo.  Leggendo il tipic volevo solo far emergeteci diversi punti di vista.