Membro_0023 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 + 520.000 posti di lavoro in un anno, altro record, quasi tutti lavoratori a tempo indeterminato. Disoccupazione giovanile in calo del 2,5% su base mensile.
Membro_0023 Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 @briandinazareth sei simpaticissimo, mi sto ribaltando dalle risate. P.S.: ma in questo forum sono permessi i simboli fascisti? 1
LeoCleo Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Bene, una buona notizia. Dopo tutto, io voglio bene all’Italia, anche se lei non ricambia. Gli infami (e stupidi) che sperano nel tracollo, ricorreranno al malox.
briandinazareth Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: sei simpaticissimo, mi sto ribaltando dalle risate. P.S.: ma in questo forum sono permessi i simboli fascisti? ma come siamo permalose... era solo una bonaria perculatio per le continue e ossessive manifestazioni di aderenza amorosa che ormai sono una parte preponderante del forum. niente per cui offendersi direi ;)
Membro_0023 Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: niente per cui offendersi direi ma ti pare che mi offendo per le buone notizie? Quella che tenta di coprirle continuando parlare dei 150 imbecilli che hanno fatto il saluto fascista, è amica tua. Ah, guarda che io sono un uomo 1
Muddy the Waters Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/01/08/senza-fissa-dimora-11-morti-in-una-settimana-le-vittime-sono-in-aumento/7403054/amp/ quante contraddizioni in questa Italia futurista….evidentemente qualcuno le spara sempre più grosse. 1
mozarteum Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Non ho capito il nesso fra Istat e istituto luce
Membro_0023 Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 @mozarteum aspetta, che tra un po' esce anche il Minculpop e siamo al completo con le stupidaggini
mozarteum Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Non credo Minculpop. Il pop se l’inculano i melomani non i cantautoristi 2
Membro_0023 Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 @Muddy the Waters Premesso il dispiacere, sono 11 morti in 9 gg, come nel 2021, con Conde e il PD https://www.fiopsd.org/persone-senza-dimora-morte-nel-2021/
analogico_09 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Io vedo sempre più senza tetto ovunque accampati o abbandonati per le strade di Roma e di altre città; le statistiche dicono anche che sono aumentati i "clienti" delle mense "Caritas" e d'altre analoghe realtà del soccorso. Vedo che debbene l'infazione sia scesa che i prezzi dei prodotti primari, sanitari, alimentari, ecc, sono alle stelle con tendenza ad aumentare di meno ma pur sempre proibitivi per molte famiglie, milioni di persone che o mangiano oppure... mangiano e null'altro, per cui la loro vita, in questa società egoista che non conosce ed esercita più il valore della solidarietà umana, si fa sempre più povera, di cose materiali, ma anche culturalmente, spiritualmente, laicamente e religiosamente... Non c'è la speranza del domani, la gente è depressa, crescono gli omicidi, le violenze, le piccole e medie criminalità dove le grandi criminalità dei colletti bianchi sbancano... i giovani che non hanno nulla da fare e si annoiano tendono fili d'acciaio ad altezzza d'uomo da un lato della strada all'altro; aumenta la disistima personale e si cerca di compensare con le futilità della moda, del costume, dell'apparire, del consumismo dimenticado la dimensione dell'essere... Gli stipendi sono i più bassi d'europa, l'evasione fiscale è invece la più alta; le banche ingrassano le famiglie decrescono i mutui mordono.., il "gas" aumenta, abbiamo gli occhi chiusi sui disastri delle guerre, sugli eccidi di massa, sui bombardamenti oramai annosi; la sanità è in stato comatoso trionfa il privato che dibenta obbligato se non vuoi morire e questo fa perdere alla grande ogni vanataggio sulla misera illusoria propina in più che il govero ci sciorina su stipendi e pensioni..., fumo negli occhi; la questione soco-politica, morale, valeriale è sui livelli da barzelletta.., pane e pasta di grano patriottico però non mancano, il glutine ingrassa, cresce la panza sul ponte sventola la bandiera bianca... L'incremento dell'occupazione lavorativa con contratti regolari a tempo indeterminato per i giovani e non, potrebbe essere fisiologico in funzione dell'annoso e dilagante nero che esisteva e probabilmente seguiterà ad essere.., potrei sbagliare, si tratterà di attendere i risultati dell'indagine complessiva più attenta e approfondita.., se da una parte ti danno e dall'altra ti levano.., è su quello che andrebbe fatto il conto finale. 2
analogico_09 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 35 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: quante contraddizioni in questa Italia futurista….evidentemente qualcuno le spara sempre più grosse. Giuro che non avevo ancora visto questo post né letta la pagina del giornale linkata...
Membro_0023 Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 @analogico_09 catso, ne ha fatti di danni, la Meloni, in un anno!
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 9 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 2024 17 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: @analogico_09 catso, ne ha fatti di danni, la Meloni, in un anno! Ma ci avete il chiodo fisso della Meloni... sembra davvero che si risia al culto della personalità, della donna, pardon, dell'uomo forte... ho forse parlato della Meloni.., mi riferisco al governo nell'insieme, se poi per te/voi il governo è solo la Meloni (e col governo che ci abbiamo forse è meglio per voi che sia la Meloni a sostenere tutto o quasi il carico...) eccolo lì che resta un fondo non troppo nascosto di autoritarismo.., e ti credo, la Meloni vuole il presidenzialismo ribaltando senza senso né ragione la costituzione , col quale accentrate maggiormente, molto di più il potere sul singolo politico... io penso che facendo ciò questi non c'hanno nessuna voglia di schiodare una volta attaccati coi chiodi da traversone alla poltrona del potere. Cmq i guai italiani non sono solo da ascirvere a queto governo.., ma si stanno accenduando con questo governo.., pardon con l'"uomo forte" al potere... se prima restava qualche sperannza, con questi ha da arriva prima o poi l'ungheria e la polonia, vox e altri raduni di saluti fascisti fatti da sempre più mani di fasciti dichiarati, è solo questione di tempo, vedrai.., anzi spero che non si arrivi a doverlo vedere. 4
Membro_0023 Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 3 minuti fa, analogico_09 ha scritto: questi non c'hanno nessuna voglia di schiodare Ma magari restasse per i prossimi 9 anni!
briandinazareth Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma magari restasse per i prossimi 9 anni! almeno 20 direi 1
analogico_09 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma magari restasse per i prossimi 9 anni! Guarda.., non mi ci metto a discutere con le tifoserie da curve di stadio. Ho detto la mia non dedicandola a te.., né mi interssa di sapere la tua dati i presupposti.
Messaggi raccomandati