Membro_0023 Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 Adesso, LeoCleo ha scritto: Se non fa mosse assurde Mi sembra abbastanza intelligente da non farne. Mi preoccupano un po' i compagni di viaggio che, oscurati da lei, cercano visibilità 1
LeoCleo Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 @Paperinik2021 potrebbero anche cambiare le maggioranze, alle prossime politiche si intende. E mi farebbe piacere, purché sempre nell’interesse della nazione e non per arraffare uno scranno o la pensione.
Membro_0022 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Ah, guarda che io sono un uomo Dipende. Al giorno d'oggi non puoi - ma soprattutto non devi - esserne certo.
senek65 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 E, in concreto, quali sarebbero i provvedimenti adottati da Re Giorgia, che avrebbero portato a tali meraviglie?
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Gennaio 2024 Amministratori Inviato 9 Gennaio 2024 i dati economici vanno vlutati su un arco trmporale un po più lungo. l'occupazione può essere cresciuto per merito dei provveidmenti di questo governo ma anche per le ricadurte di quelli resi dai governi prccedenti. ai miracoli, in positivo o in negativo, non credo. se le coe vanno bene , me ne compiaccio e sono il primo ad esserne sfddisfatto.Però restiamo con i peidi per terra, oggi l'economia è un fatto globale, quello che succede da nnoi può essere infuenzato da wuello che succede altrove pa sumento occupazione e aumento dei poveri non son9 necessariamnente una cntradd8zione
senek65 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 8 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: dei provveidmenti di questo governo ma Quali?
Jack Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 8 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: + 520.000 posti di lavoro in un anno, altro record, quasi tutti lavoratori a tempo indeterminato. Disoccupazione giovanile in calo del 2,5% su base mensile. Tu pensa se invece di un post di chiarissima comunicazione di un dato uscito oggi dall’Istat avessi scritto in fondo al post “durante l’anno del governo Meloni” cosa succedeva 🤣🤣
audio2 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 qua basta che non ci siano quei porta sfiga di prima che già va meglio e si respira pure discretamente bene.
UpTo11 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: E, in concreto, quali sarebbero i provvedimenti adottati da Re Giorgia, che avrebbero portato a tali meraviglie? L'ISTAT avrà contato parenti e camerati piazzati.
Membro_0023 Inviato 10 Gennaio 2024 Autore Inviato 10 Gennaio 2024 9 ore fa, Jack ha scritto: Tu pensa Conosco i miei polli
Max440 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 18 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: + 520.000 posti di lavoro in un anno, altro record, quasi tutti lavoratori a tempo indeterminato. Disoccupazione giovanile in calo del 2,5% su base mensile. E l'inflazione è al 5,6% .... ps: questa è la sezione "Avventura" o "Fantascienza" ?
Max440 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 16 ore fa, mozarteum ha scritto: Pero’ su 30 anni i governi presieduti da Berlusconi e dalla destra nel loro complesso ammontano a poco piu’ di 9. Questo per la precisione Infatti non contano i governi, ma i governanti ... : e, come diceva mia nonna, << chi va al mulin, si infarina...>>
Max440 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 16 ore fa, briandinazareth ha scritto: sarebbe come considerare sferaebbasta o una qualunque star pop superiore a bach perché molto più ascoltata. Questa è geniale! Però Bach in maiuscolo, ecchecaz.... !!
nullo Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 4 minuti fa, Max440 ha scritto: Questa è geniale! Però Bach Questa è semplicemente inopportuna. Al limite puoi confrontare uno sfigato alla sfera ebbasta con un'altro della stessa qualità ma con un peso decisamente più scarso, dei Bach in giro non se ne vedono proprio. Quindi non mi pare il caso di essere orgogliosi di appartenere alla maggioranza, ma neanche alla minoranza che esprime anch'essa un livello di cui vergognarsi più che essere orgogliosi. Ma come fate ancora a sventolare bandiere come supporter?
gibraltar Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 15 ore fa, andpi65 ha scritto: Comunque io tutte ste derive autoritarie non le vedo attualmente Alle "derive autoritarie" non ci crede nessuno, nemmeno la sinistra, tranne qualche stolido che continua a straparlare. Ci sono invero, in questo governo, molti sinceri nostalgici del bel ventennio che fu e alcuni convintamente e sinceramente fascisti; ma restano relegati a ruoli (quasi sempre) secondari e per ora non democraticamente preoccupanti (ma se potessero...). No, la vera deriva che vedo, molto più subdola e perniciosa, è quella totalmente cialtronesca e incapace di questo governo. Dicevano dei penta-stellati (e per alcuni, obbiettivamente, ce n'era ben donde), ma questo a confronto, in quanto a scarsa capacità e improvvisazione, sono dei campioni assoluti. E nei prossimi anni si vedranno, purtroppo, i disastrosi risultati di questo continuo annunciare e non governare.
nullo Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 3 minuti fa, gibraltar ha scritto: non governare Sono decenni che si va alla deriva. trovo ridicolo però che qualche illuminato di sinistra, qualche ex comunista e qualche residuale comunista, teorizzino la oligarchia illuminata senza il necessario peso elettorale come forma di governo contro la deriva populista di una maggioranza eletta secondo le regole del gioco. se una deriva populista abbiamo, e l’abbiamo, è colpa dei fallimenti da ascrivere ai governi passati. quindi un abbassamento della cresta e scuse vere, sarebbero più che opportune come base di partenza per una rifondazione della politica, e se si vuole riportare il paese sui giusti binari. Ma siamo molto ma molto lontani da tutto ciò. siamo ancora al voi non capite, e noi siamo la soluzione, quando si è stati parte rilevante nel generare gli attuali problemi. 1
Membro_0023 Inviato 10 Gennaio 2024 Autore Inviato 10 Gennaio 2024 36 minuti fa, Max440 ha scritto: E l'inflazione è al 5,6% Errore. L'inflazione tendenziale, che è quella che fa fede, è stata dello 0,5% in dicembre, secondo Eurostat
Messaggi raccomandati