Vai al contenuto
Melius Club

Selvaggia Lucarelli e il moralismo ideologico, la crociata no sense contro il “ricco” Matteo Mariotti e la colletta per la gamba amputata

Messaggi raccomandati

Inviato
55 minuti fa, appecundria ha scritto:

Da quando in qua chiedere una rendicontazione è colpire?

In quale maniera i commenti sui viaggi o i commenti dispregiativi delle pagine social di questo ragazzo sono funzionali alla richiesta di rendicontazione ?

Inviato
36 minuti fa, Roberto M ha scritto:

i commenti sui viaggi o i commenti dispregiativi delle pagine social di questo ragazzo

questo ha fatto la giornalista? Non credo.

Inviato

visto ieri sera che alle jene intervistavano il ragazzo. Mi ha impressionato: cosi giovane e cosi vissuto

Inviato

Ma poi questa a che titolo e con quale autorità chiede una rendicontazione?

Inviato

Non sono soldi pubblici, non sono soldi suoi.

Mah

Delirio di onnimatera

Inviato

Credo che un giornalista/opinionista possa chiedere nel senso di auspicare, ovviamente senza l'autorità di poterlo imporre. A me pare cosa buona e giusta.

Inviato
49 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Ma poi questa a che titolo e con quale autorità chiede una rendicontazione

Si è  galvanizzata con l'affaire ferragni, è come se avesse perso il senso della misura. (A me diverte il suo stile tignosello e caustico, quando si fissa con un avversario non molla l'osso, immagino ad averla come ex, brrrr...

Inviato
8 ore fa, Velvet ha scritto:

Fra quelli che pensano di aver capito qualcuno puo' spiegarlo ? 

Che le protesi passate dal SSN sono basiche. Al ragazzo (come a tutti gli amputati) servono una (più) protesi per fare una vita migliore. Ho un amico che per la meningite ha perso tutti e 4 gli arti, è veramente un bagno di sangue. 

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

questo ha fatto la giornalista? Non credo

SI.

Lo ha scritto Puglisi nell’articolo che ho linkato:

“Il moralismo ideologico di Selvaggia Lucarelli non riesce a contenersi nella parte finale di questo post su Facebook, quando le parte una reprimenda sul rispetto degli animali da parte di Mariotti, così come esemplificato dalle “Stories” messe in evidenza sul suo profilo Instagram.

Testualmente: “Le foto con gli uccelli legati e lo squaletto tirato fuori dall’acqua e messo sul tavolo non si possono guardare”. Per tirare la volata alla propria posizione ideologica, purtroppo Selvaggia Lucarelli non sembra in grado di contenersi, ed è un peccato perché –a parte il caso specifico- questa incapacità va a detrimento delle sue indubbie doti investigative e di “bello stilo” di scrittura.”

Inviato

Lucarelli chi, questa?

Per me può dire tutto quel che vuole e va bene.

Screenshot_2024-01-10-22-07-49-690_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.1dde5e51cc243f7e0a7e0c258b3a9b50.jpg

Inviato
12 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Lucarelli scomoda e urticante, come dovrebbero essere i giornalisti. L

Senza i social o la tv la Lucarelli conoscerebbe l'oblio.

Pessima sotto ogni punto di vista.

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

sennò te lo traduco

Ittiopriva

Inviato
7 ore fa, melos62 ha scritto:

Ittiopriva

Non è chiaro, puoi spiegarti meglio?

Inviato
7 ore fa, senek65 ha scritto:

Senza i social o la tv la Lucarelli conoscerebbe l'oblio.

Pessima sotto ogni punto di vista.

Non voglio difendere nessuno, ma trovo infinitamente peggiori certi figuri che invece vengono accettati come giornalisti, giusto per fare alcuni nomi: vespa, sechi, capezzone, belpietro, cerasa, la zanzara non mi ricordo più che nome per capirci quello con il ciuffo e una tonnellata di anelli, che continua a specchiarsi per vedere quanto è figo. In ogni caso Lucarelli a parte, l'articolo era centrato.

Inviato

@Jack non ho nulla da aggiungere su questo argomento ma metto comunque un mio centesimo a conforto della tua scommessa.

Inviato

Io trovo invece che chiunque, anche uno di noi, fosse venuto a conoscenza di questa raccolta fondi poteva parlarne.

Io avrei detto che dei suoi amici ho una cattiva opinione.

L'avvocatiello direbbe che sono bastoni loro a chi regalano i soldi.

Inviato
5 ore fa, loureediano ha scritto:

L'avvocatiello direbbe che sono bastoni loro a chi regalano i soldi.

Chi sarebbe questo avvocatiello?

• Amministratori
Inviato

va bene così, grazie a tutti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro