melos62 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 @Guru però in effetti scrivi e ragioni come er avessi meno anni. Ti immagino coi calzoni corti, sneakers e frisbee sotto i portici di Bologna 😀 2
Guru Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 6 minuti fa, melos62 ha scritto: però in effetti scrivi e ragioni come er avessi meno anni. In effetti quando dopo un primo brevissimo esilio in seguito a figure barbine ho aperto un thread per criticare ma solo per salutare senza rientrare, mi sono comportato in maniera un po' infantile 1
LaVoceElettrica Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 8 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Con un Dodge RAM si potrebbe arrivare a 200€, però non è di fabbricazione tedesca, quindi poco onore Nel Dodge Ram ci stanno circa 150 euro di benzina, se è proprio a secco. P.S.: hai dimenticato di dire che quelli col Ram sono tutti evasori. Un po' di coerenza, su!
melos62 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 19 minuti fa, Guru ha scritto: quanto pare nel tuo interminabile esilio volontario di un paio di settimane ti sono mancato molto La mia vacanza è durata alcuni mesi, a te è sembrato un esilio di due settimane, come vedi abbiamo percezioni differenti della realtà. In precedenza ti avevo messo nei congelati per eccesso di prevedibilità e carenza di freni inibitori, però poi ci ho ripensato perché ogni tanto nei tuoi acuti sei una involontaria fonte di ilarità.
Guru Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 50 minuti fa, melos62 ha scritto: La mia vacanza è durata alcuni mesi, a te è sembrato un esilio di due settimane Ovviamente la mia era un'iperbole, per sottolineare la grande coerenza dimostrata. Tra le righe ti stavo dicendo di preoccuparti per te e delle tue capacità di dare spettacolo, che ne hai abbastanza senza preoccuparti delle mie. Chissà se lo capirai, ora che te l'ho detto chiaramente. 1
Muddy the Waters Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 45 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: hai dimenticato di dire che quelli col Ram sono tutti evasori. Un po' di coerenza, su! No l’evasore italico gira con l’auto tedesca, questo gli impone lo status.
gibraltar Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 3 ore fa, Savgal ha scritto: ai giovani che sono intervenuti 53 proprio oggi: rientro nella categoria?
Gaetanoalberto Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 46 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: No l’evasore italico gira con l’auto tedesca, questo gli impone lo status. Si, ora basta però con questo Status onnipresente! Libertas, libertas, libertas!
Roberto M Inviato 10 Gennaio 2024 Autore Inviato 10 Gennaio 2024 2 ore fa, melos62 ha scritto: 2 ore fa, Guru ha scritto: quanto pare nel tuo interminabile esilio volontario di un paio di settimane ti sono mancato molto La mia vacanza è durata alcuni mesi, a te è sembrato un esilio di due settimane, come vedi abbiamo percezioni differenti della realtà. In precedenza ti avevo messo nei congelati per eccesso di prevedibilità e carenza di freni inibitori, però poi ci ho ripensato perché ogni tanto nei tuoi acuti sei una involontaria fonte di ilarità Io l’ho lasciato tra i congelati, e’ meglio, salvo di volta in volta volutamente andare a leggere qualche post a prevedibile ilarità (ad es. quando replica sulle oche santoriane ). PS: questa “puttanata” della “incoerenza” di chi smette di frequentare per giorni, mesi o anni il forum perché ha le palle piene dell’estremismo di sinistra comunistoide o, peggio, grillopiteco, e poi torna non si può più sentire, non è che sia un obbligo scrivere sul forum tutti i giorni, io stesso mi sono “assentato” più di due anni e allora ? 1
Muddy the Waters Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 58 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si, ora basta però con questo Status onnipresente! Libertas, libertas, libertas! Occorre riaffermare il bolscevismo tramite una rivoluzione fiscale.
Roberto M Inviato 10 Gennaio 2024 Autore Inviato 10 Gennaio 2024 1 ora fa, gibraltar ha scritto: 53 proprio oggi: rientro nella categoria? Si. Sotto i 60 tutti giovani.
Gaetanoalberto Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 @Muddy the Waters 3 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Occorre riaffermare il bolscevismo tramite una rivoluzione fiscale. Da!
gibraltar Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: Sotto i 60 tutti giovani. Il che mi conduce ad una piccola riflessione, spero mi sia perdonato il piccolo OT. Secondo il mio (forse antiquato) modo di pensare, a vent'anni si è un ragazzo, a trenta un giovane uomo, a quaranta un uomo maturo, a cinquanta un uomo di mezz'età e dai sessanta si dovrebbe cominciare ad esser classificati tra gli anziani. Ma oggi noto che i quarantenni vengono ancora chiamati "ragazzi". Boh.
Gaetanoalberto Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 52 minuti fa, gibraltar ha scritto: quarantenni vengono ancora chiamati "ragazzi". Boh. Noi tra sessantenni lo facciamo ancora
Guru Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: PS: questa “puttanata” della “incoerenza” di chi smette di frequentare per giorni, mesi o anni il forum perché ha le palle piene dell’estremismo di sinistra comunistoide o, peggio, grillopiteco, e poi torna non si può più sentire, non è che sia un obbligo scrivere sul forum tutti i giorni, io stesso mi sono “assentato” più di due anni e allora ? Ricorderai che nel caso specifico le cose non sono andate proprio così. Diciamo che il nostro si è prodotto in performances che l'hanno obbligato per decenza ad allontanarsi e lasciar decantare. Ha poi peggiorato la sua posizione con quel pessimo thread intitolato "Luogo non triste" che fu giustamente chiuso. Ora se ne torna bello fresco nel posto triste, ma va bene, ci mancherebbe, ma almeno abbia la creanza di evitarci giudizi dal suo improbabile pulpito.
lello64 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 @Guru ma uno avrà anche il diritto di fare una sceneggiata napoletana no? pa pa pa pa pa pa... ueeee! 1
mozarteum Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 A 60 anni fanno lo sconto alla carrefour il mercoledi’ sapevatelo. Senza manco chiedere l’isef
melos62 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 16 minuti fa, lello64 ha scritto: ma uno avrà anche il diritto di fare una sceneggiata napoletana no? Stèveme scarze... Lello di dove sei?
Messaggi raccomandati